Siti Sicuri per Comprare Follower Instagram: i Migliori del 2021

Siti sicuri per comprare follower Instagram

Ryno Social

Prezzo per 1.000 follower Instagram
14,99
  • Followers da Utenti Reali
  • Attivazione Istantanea
  • Supporto Garantito
  • Password Non Richiesta

111studio

Prezzo per 1.000 follower Instagram
19,99
  • Followers da Utenti Reali
  • Attivazione Istantanea
  • Supporto Garantito
  • Password Non Richiesta

Siti sicuri per comprare follower Instagram

Instagram è uno dei social network più utilizzati a livello mondiale, tanto dagli influencers quanto dalle aziende. Infatti, la fama della piattaforma è cresciuta talmente tanto nel corso del tempo da averla resa quasi una prerogativa indispensabile per chi vuole avere successo online: Instagram ormai è il proprio biglietto da visita, è una vetrina di vita quotidiana (e non solo).

Più persone seguono il tuo account, più questo grande seguito verrà visto dagli altri come una garanzia di qualità nei tuoi confronti. Però, aumentare i propri follower su Instagram non è spesso così semplice come si potrebbe credere: ecco perchè sempre più persone si affidano a dei metodi alternativi per dare una piccola spinta iniziale. Uno tra questi è sicuramente il comprare dei followers per Instagram dai tanti siti che esistono in circolazione.

Siti sicuri per comprare follower Instagram: i migliori del 2021

Miglior sito per acquistare followers Instagram: Ryno Social

Dopo una lunga ricerca online, tra i tanti siti che permettono di comprare followers per Instagram abbiamo selezionato quello che, a nostro parere, è il migliore in termini di qualità: stiamo parlando di Ryno Social. Qui potrai far crescere in maniera rapida ma soprattutto sicura il tuo account social e dare finalmente una svolta alla tua attività online.

Avrai la possibilità di scegliere tra numerosi pacchetti, differenziati a seconda della portata del numero di followers desiderati. Ad esempio, si parte da un minimo di 14,99 euro (ora scontati a 9,99 euro) per 500 followers, fino a salire. Il rapporto qualità prezzo è sicuramente molto vantaggioso, considerando la media di mercato di questi servizi e l’efficienza offerta da Ryno Social.

Il pacchetto più importante in termini di costo e di entità è sicuramente quello da 15.000 followers: costerebbero 87,99 euro ma attualmente è disponibile una promozione che fa scendere il prezzo fino a 67,99 euro! Ryno Social si assicura di consegnare i risultati offerti da ogni pacchetto nel giro di 48 ore: è proprio la rapidità uno dei tratti distintivi dell’azienda, che la rendono un’ottima scelta per il proprio Instagram.

Da non sottovalutare, inoltre, è il servizio di assistenza e di supporto offerto via mail a tutti i propri clienti: molte aziende non lo includono all’interno della propria offerta, andando a compromettere significativamente il rapporto con la clientela. Infatti, nel caso si verificasse qualunque tipo di inconveniente, è indispensabile poter usufruire della possibilità di porre il problema a chi di competenza.

Ti consigliamo di approfittare del servizio di assistenza via mail qualora si dovesse verificare qualunque tipo di problema. Tuttavia, la caratteristica principale di Ryno Social, che ne denota senza dubbio la serietà e l’affidabilità, è il fatto che non venga richiesto all’utente di rilasciare la propria password dell’account Instagram. Infatti, molto spesso fornire questo tipo di dati sensibili può esporti ad un rischio alto di hackeraggio dell’account o addirittura furto dello stesso.

Non fidarti mai troppo delle aziende che prevedono necessariamente l’inserimento della password di Instagram. All’interno della loro pagina web è possibile leggere una breve guida per un migliore utilizzo di quest’opportunità: come ci tiene a sottolineare la stessa azienda, comprare follower Instagram non deve essere una soluzione definitiva, quanto un investimento a supporto del proprio account.

Per mantenere il successo ottenuto e per fa sì che questo cresca ulteriormente nel corso del tempo il vero segreto è armarsi di una strategia comunicativa efficace. Non basta avere qualcosa di interessante da comunicare: deve anche essere espresso mantenendo alta la curiosità altrui.

Si parla di un concetto molto interessante per tutti coloro che svolgono del marketing online: la targetizzazione dei followers, ovvero la loro appartenenza ad un gruppo potenzialmente già interessato alla tua azienda o a ciò che hai da dire. Ti consigliamo di affidarti a Ryno Social per il miglioramento del tuo account Instagram grazie alla serietà che ha saputo dimostrare e all’offerta estremamente variegata di pacchetti che mette a disposizione.

111 Studio

Anche 111 Studio entra di diritto in quelle che sono, secondo noi, le migliori aziende attualmente disponibili sul mercato da cui poter comprare followers per Instagram. Anche in questo caso ci troviamo di fronte a un’ampia diversità di pacchetti e tra i quali poter scegliere, partendo da quelli più economici fino ad arrivare a quelli più ingenti.

È importante sottolineare che, come specificato dall’azienda all’interno del proprio sito web, tutti i followers venduti sono persone reali e non account fake. Questo significa che dietro agli account che inizieranno a seguirti ci saranno delle vere persone in carne ed ossa, che interagiranno con i tuoi contenuti e potrebbero trasformarsi facilmente in clienti (qualora possedessi un e-commerce).

Il problema degli account fake ha attanagliato per lungo tempo coloro che volevano comprare dei followers per Instagram: l’algoritmo del social network hai imparato a riconoscerli e li disattiva automaticamente. Questo significa che dopo un breve lasso di tempo, tutti i traguardi ottenuti si rivelano praticamente vani.

Non solo: essendo degli account creati ad hoc solo per essere venduti come followers, non sono nemmeno in grado di interagire con i contenuti e quindi sono dei veri e propri followers fantasma. Ecco perché è estremamente importante che chi desidera acquistare dei followers per Instagram si accerti che questi siano composte da persone reali.

111 Studio garantisce anche un supporto dedicato ai propri clienti e l’attivazione istantanea dei pacchetti acquistati. Si tratta di caratteristiche che aumentano senza dubbio la qualità del servizio offerto dall’azienda. inoltre, proprio come nel caso precedente, anche 111 Studio non prevede obbligatoriamente l’inserimento della propria password di Instagram, operazione che – come abbiamo visto – potrebbe rivelarsi molto rischiosa ai fini della sicurezza dell’account.

Tutte queste piccole garanzie contribuiscono a rendere ancora più solida l’offerta di 111 Studio. Il pacchetto base parte da una cifra di 14,99 euro, per acquistare mille followers Instagram: si tratta di un prezzo esiguo, considerando che ci sono aziende internazionali che riescono a farsi pagare addirittura il doppio per garantire gli stessi risultati. I pacchetti vanno via via aumentando, fino ad arrivare al pacchetto di 149,99 euro, che consente di acquistare quindicimila followers.

In questo caso i prezzi sono leggermente più alti rispetto all’azienda precedente, però la qualità del servizio vale assolutamente l’importo pagato. acquistare un pacchetto da 111 Studio è semplicissimo, come spiegano loro stessi all’interno della propria pagina web: è sufficiente scegliere il pacchetto desiderato, cliccare su acquista ora, inserire il link del proprio profilo Instagram e procedere al pagamento per iniziare a vedere i primi risultati.

Scorrendo la pagina web sarà possibile trovare numerose informazioni preziose per la gestione e l’accrescimento del tuo account Instagram: ti consigliamo di leggere con attenzione queste suggerimenti, perché potrebbero tornarti utili. Insomma, questa azienda non può che essere citata di diritto tra le migliori aziende per comprare followers per Instagram, nonostante i prezzi siano leggermente più alti rispetto alla precedente.

Siti sicuri per comprare follower reali Instagram: tutorial per l’acquisto

Entriamo ora in quello che è il vivo della questione, ovvero come fare per acquistare followers per il proprio account Instagram. Generalmente si tratta di una procedura abbastanza semplice e spesso le aziende si prodigano per inserire delle guide facili da comprendere all’interno del proprio sito web.

Ti consigliamo di tenere a portata di mano i dati della tua carta di credito, per completare la procedura di pagamento. Quello che sicuramente ti verrà richiesto, sarà il link al tuo profilo Instagram, o comunque il link del profilo del quale desideri aumentare i followers. Come trovarlo?

Semplice: basterà recarsi nella propria applicazione, entrare nella sezione dedicata al proprio profilo (dove si vedono i post pubblicati, per intendersi, e non la home page) e cliccare sui tre puntini che compaiono in alto a destra. Dal menu che compare sarà sufficiente selezionare la voce “copia URL di questo profilo” ed incollarla all’interno del form richiesto dal sito web.

Un altro modo per trovare il proprio link di Instagram, consiste nell’accedere al proprio account tramite un browser (e quindi tramite il computer), visualizzare la propria sezione dei post e copiare dalla barra in alto il link visualizzato. Alcune aziende, per recapitarti i follower acquistati, ti richiederanno di inserire le tue credenziali di accesso ad Instagram.

Noi sconsigliamo sempre di rilasciare questo tipo di informazioni poiché potrebbero condurre inevitabilmente a degli attacchi da parte di hacker, oppure alla perdita del profilo. È sempre meglio preferire tutte quelle realtà aziendali che non prevedono l’inserimento della propria password, per tutelare il proprio account.

Acquistare pacchetti di follower per Instagram e tutto sommato semplice: dopo aver deciso quale soluzione si adatta meglio alle tue esigenze, sarà sufficiente procedere al pagamento, inserire il link del proprio profilo (ed eventualmente le credenziali). Una volta compiuto questo processo, a seconda delle tempistiche indicate dall’azienda, il pacchetto verrà recapitato e inizierai a vedere i followers aumentare.

Il ritmo di questa crescita non è necessariamente costante e dipende dal tipo di azienda scelta, dal numero di followers acquistati e dal fatto che questi appartengano o meno ad un determinato target. Solitamente è molto difficile che le altre persone riescano ad accorgersi del tuo acquisto di followers, nonostante spesso nel caso di contratti o di collaborazioni con influencers le aziende chiedano delle garanzie e dei dati più approfonditi.

Proprio per questo motivo ti consigliamo di aumentare in generale l’engagement dei tuoi followers, cosicché la crescita non si verifichi solo nei classici numeri del profilo ma anche e soprattutto nelle interazioni con il pubblico. Molte aziende ti richiedono di selezionare, a questo proposito, anche uno specifico target al quale desideri che i tuoi followers appartengano (ad esempio teenagers, mamme, appassionati di auto sportive e così dicendo).

Le categorie tra le quali si può scegliere sono molte e molto disparate tra di loro, proprio perché esistono numerose nicchie all’interno delle quali le persone dividono simili interessi o comportamenti. Ultimo ma non ultimo, qualora fosse possibile pagare con PayPal ti consigliamo di utilizzare questo metodo di pagamento piuttosto che la carta di credito singola: nel caso in cui si verificassero dei problemi con l’acquisto e non fosse conforme alla descrizione, infatti, PayPal ti tutelerà.

Siti sicuri per comprare follower instagram gratis: esistono?

Come abbiamo già accennato precedentemente, in questo settore (come in molti altri settori, d’altronde) è abbastanza facile incorrere in truffe o aziende fraudolente. Tuttavia, con dei pochi semplici accorgimenti si può imparare a distinguere le aziende oneste da quelle disoneste e, di conseguenza, evitare spiacevoli sorprese.

Prima di tutto, stai alla larga da tutti quei siti web (o programmi) che ti promettono risultati miracolosi (ad esempio 100 mila followers in un giorno) e del tutto inattuabili. Infatti, questi risultati sono totalmente impossibili da raggiungere per gli account normali e chiunque dica il contrario sta mentendo.

Probabilmente queste aziende si servono di utenti falsi (anche detti account fake) per far aumentare i followers di un determinato profilo. Abbiamo già accennato i motivi per cui questi account creati ad hoc da dei BOT si rivelino in realtà estremamente nocivi per la propria attività social, ma ci teniamo a ribadirli.

Innanzitutto, l’algoritmo di Instagram è stato migliorato progressivamente appositamente per riconoscere questi account e, successivamente, per procedere all’eliminazione degli stessi. Quindi capita molto spesso che, dopo una crescita vertiginosa in pochissimo tempo, l’account perda di colpo, tutti in una volta, i followers acquisiti.

Inoltre, nel caso Instagram non intercettasse subito gli account fake, ecco che comunque questi sarebbero dei followers fantasma del tutto inattivi: per ovvi motivi non potrebbero interagire con i tuoi contenuti, non potrebbero né commentare né mettere like ai tuoi post e, di conseguenza, servirebbero a ben poco oltre che a fare numero.

In secondo luogo, oltre a stare alla larga da tutte quelle aziende troppo miracolose e che utilizzano account fake, l’altro consiglio per trovare aziende serie per l’acquisto dei followers di Instagram è di indagare. Indagare su Internet, ad esempio, potrebbe risparmiarti molti inconvenienti.

Cerca le recensioni dei clienti che si sono affidati prima di te ai servizi di quella determinata azienda e leggi le loro opinioni: spesso già da questa prima indagine potrai riuscire a dividere gli specchietti per allodole dal resto. Successivamente, se hai ancora dei dubbi, potresti scrivere o contattare il servizio di assistenza dell’azienda in questione: poni loro delle domande specifiche, come le tempistiche di evasione dell’ordine oppure la targetizzazione dei followers.

Quindi, in conclusione, esistono siti sicuri per comprare follower Instagram, ma esistono anche delle aziende fraudolente che cercheranno di farti cadere nei loro tranelli. Per andare a colpo sicuro, ti consigliamo di leggere anche le nostre precedenti guide, nelle quali abbiamo recensito i principali servizi di compravendita di followers attualmente disponibili.

Purtroppo, però, nessuno di questi è gratis: è possibile usufruire di sconti, ovviamente, e spesso si possono trovare delle promozioni molto vantaggiose; tuttavia tutte le aziende che abbiamo esaminato richiedono un pagamento. Se da un lato questo potrebbe apparire come un ostacolo, dall’altro in realtà si rivela una garanzia: sarà più facile ottenere ciò per cui hai pagato, oppure eventualmente chiedere un rimborso.