Comprare Visualizzazioni Instagram: Dove e Come. Migliori Siti 2021

Migliori siti per comprare visualizzazioni Instagram

ryno social

Prezzo per 1000 visualizzazioni Instagram
  • Visualizzazioni reali
  • Consegna entro 48 ore
  • Assistenza in italiano
  • Password Non Richiesta

111studio

Prezzo per 1000 visualizzazioni Instagram
  • Visualizzazioni reali
  • Consegna entro 48 ore
  • Assistenza in italiano
  • Password Non Richiesta

Come comprare visualizzazioni video Instagram

Instagram: il social network per eccellenza, quello che è stato in grado di riunire miliardi di persone in tutto il mondo e di indurle a trascorrere ore e ore all’interno della propria piattaforma, scorrendo centinaia e centinaia di fotografie da tutto il mondo.

C’è chi lo utilizza come diario personale, chi come diario di viaggio, altri ancora come vetrina per il proprio business online: insomma se c’è una cosa certa è che Instagram è oramai indispensabile per la maggior parte delle persone, sia per finalità di svago che propriamente lavorative.

E, si sa, il sogno di tutti è quello di raggiungere la popolarità attraverso questo social network e di poterlo convertire in una vera e propria fonte di guadagno. Il fatto che così tante persone cerchino di emergere tra la folla, però, non è utile: la competitività è ormai spietata e farsi strada tra gli altri account richiede l’impiego di moltissimo tempo e altrettanto impegno.

Tuttavia, non demoralizzarti se non puoi investire le risorse necessarie in quest’attività, o se semplicemente preferisci investire il tuo tempo in altro, perché abbiamo ciò che fa al caso tuo: potrai comprare visualizzazioni Instagram su Internet, e dare così quello slancio iniziale di cui il tuo profilo ha bisogno per prendere il volo.

Migliori siti per comprare visualizzazioni Instagram

Grazie al consenso crescente che questa piattaforma è in grado di ottenere tutto il mondo, sono nate molte aziende che offrono la possibilità di comprare dei servizi per Instagram atti a migliorare il proprio profilo. Abbiamo già sottolineato varie volte il fatto che, però, spesso dietro a queste realtà si nascondano truffe studiate ad hoc per sottrarti dati ed informazioni sensibili, o addirittura per rubare il tuo denaro.

Questo accade perché non sempre quando si acquista un determinato servizio su Internet, per quanto buona possa essere la fede, si ha la certezza che l’azienda sia altrettanto seria e rigorosa nel mantenimento delle promesse offerte alle persone.

In questo settore più che molti altri è facile cadere nei tranelli: quasi ovunque è possibile trovare pacchetti Instagram ad un prezzo stracciato, che alla fine però – nel migliore dei casi – si servono di account falsi creati da sistemi automatizzati. Nel peggiore dei casi, invece, sfruttano i dati personali inseriti durante la fase di registrazione per finalità criminali.

La nostra intenzione non è quella di fare terrorismo psicologico, anzi, vogliamo solo metterti in guardia da eventuali aziende disoneste. Esistono servizi molto seri ed affidabili per Instagram, anche per quanto riguarda il comprare visualizzazioni Instagram.

Di seguito analizzeremo due aziende che abbiamo già incontrato in altri nostri articoli, completamente di origine italiana, che nel corso dell’ultimo periodo si sono distinte per dei servizi di qualità e altamente qualificati.

Ryno Social

Ryno Social è la prima di queste due aziende, specializzata nella vendita di pacchetti dedicati a vari social network, tra cui troviamo anche Spotify e Tik Tok. Come abbiamo già precisato, si tratta di una realtà completamente di origine italiana, che proprio per questo motivo deve sottostare a delle normative aziendali a delle regolamentazioni online atte a garantire una maggiore sicurezza agli utenti online.

Sebbene possa sembrare poco rilevante il sacrificare una cifra maggiore di denaro a fronte di una stabilità più sicura, specialmente se è possibile trovare dei servizi più abbordabili, consigliamo sempre di fare molta attenzione alla reputazione dell’azienda a cui si decide di affidare le proprie informazioni personali.

È vero, infatti, che molte altre aziende internazionali riescono a garantire delle cifre nettamente inferiori a quelle di Ryno Social, ma è altrettanto vero che spesso i clienti lamentano delle prestazioni assai deludenti e persino dei pacchetti mai portati a termine.

Proprio per questa ragione, anche in questo caso, vale il detto chi più spende meno spende: è preferibile investire di più in un acquisto sicuro, piuttosto che ritrovarsi in un secondo momento con un pugno di mosche in mano. Per quanto riguarda l’acquisto di visualizzazioni Instagram, Ryno Social offre diverse tipologie di pacchetti tra cui scegliere, dai più basici ai più completi.

L’azienda si impegna ad erogare tutte le visualizzazioni acquistate in un arco di tempo pari a quarantott’ore dalla data di acquisto, per cui verosimilmente già dopo una manciata di minuti dovresti iniziare a vedere i primi risultati. Incluso dell’acquisto, ci sarà un supporto dedicato tramite e-mail al quale poter sottoporre eventuali problematiche insorte.

Tuttavia, il beneficio maggiore derivante dall’utilizzo di Ryno Social è sicuramente l’assenza dell’obbligo dell’inserimento della password del tuo account Instagram per consegnare le visualizzazioni Instagram acquistate. Questo significa che, a differenza di molti altri servizi online, Ryno Social non potrà avere accesso al tuo profilo, né ora né mai, e che quindi la sicurezza dello stesso, così come tutti i tuoi dati, sono al sicuro.

111Studio

Un’altra azienda italiana degna di nota nel settore del social media marketing è sicuramente 111Studio: anche in questo caso stiamo parlando di una realtà ampiamente qualificata che vende servizi non solo per Instagram, ma anche per Spotify, Tik Tok e Facebook.

In questo caso, però, ci concentreremo solo sulle visualizzazioni Instagram. 111Studio ci tiene a sottolineare, all’interno del proprio sito ufficiale, che per lo scopo vengono utilizzati solo ed esclusivamente account reali. Un vantaggio non indifferente, anzi, cruciale per ottenere quanti più benefici possibili dal pacchetto di visualizzazioni Instagram.

Ma non solo: si tratta anche di un ottimo metro di giudizio per valutare la serietà dell’azienda in questione, che da sempre desidera risaltare per la qualità dei servizi offerti. Qualità che, in questo caso, è impossibile negare: sono veramente poche le realtà che riescono a garantire visualizzazioni reali Instagram in così poco tempo e ad un prezzo relativamente tanto contenuto.

111Studio riesce a coniugare queste caratteristiche in un servizio tanto semplice da utilizzare quanto utile per il proprio account Instagram. Sia che tu sia (oppure che voglia diventare) un influencer, sia che tu voglia fare conoscere la tua attività aziendale attraverso Instagram, i pacchetti di 111Studio sapranno soddisfare le tue aspettative e le tue esigenze.

È fondamentale ricordare che anche questa azienda decide di non chiedere l’inserimento della tua password Instagram: il tuo account sarà al sicuro da furti o da truffe. Questo aspetto va sottolineato per comprendere la serietà del servizio offerto, poiché molto spesso si ignorano delle caratteristiche in realtà essenziali per l’utente.

111Studio decide di andare incontro ai propri clienti in ogni modo possibile: anche con un servizio clienti integrato, che può sempre tornare utile nel caso comparissero dei problemi oppure anche solo per dei chiarimenti. All’interno del sito ufficiale di 111Studio troverai tutte le altre informazioni di cui avrai bisogno per comprare visualizzazioni Instagram in modo rapido e sicuro. Potrai utilizzare come metodi di pagamento sia la tua normale carta di credito, sia un bonifico bancario.

Come comprare visualizzazioni Instagram Stories

È molto semplice: la prima cosa che ti verrà richiesta è il link del tuo profilo Instagram. Attenzione, però, perché il link e il nome utente sono due cose diverse: il primo è l’indirizzo web che rimanda direttamente al profilo da un browser, il secondo invece serve solo per trovare un utente all’interno della piattaforma. Potrai trovarlo facilmente tra le opzioni di condivisione del tuo profilo, tra le quali troverai appunto anche la voce Copia l’URL del profilo.

Questo indirizzo servirà all’azienda per dare l’input ai vari profili che andranno poi a visualizzare le tue stories. Ricordiamo un attimo cosa sono le storie di Instagram: si tratta di fotografie, o di brevi video, che vengono pubblicati in una sezione apposita dell’account e che possono essere visualizzati solo per un tempo massimo di ventiquattro ore.

Al termine di queste ventiquattro ore, le storie scompariranno per tutti gli altri utenti, ma tu potrai comunque vederle all’interno dell’archivio Instagram. Tuttavia, c’è anche la possibilità di salvare le storie in modo permanente all’interno del proprio profilo creando delle cartelle in evidenza. Spesso queste vengono organizzate per tema (ad esempio viaggi, outfit e via dicendo) e possono essere consultate visitando semplicemente il tuo profilo Instagram.

A seconda che la privacy di questo sia impostata in modalità pubblica oppure in modalità privata, tutti gli utenti (sia all’interno di Instagram che esterni) possono visualizzare le tue storie oppure – nel caso di un profilo privato – solo i profili che ti seguono, vale a dire solo quei profili di cui hai accettato la richiesta possono vederle. Ovviamente per ricevere delle visualizzazioni Instagram l’account dovrà essere visibile a tutti, e quindi pubblico.

Per cambiare questa impostazione, ti basterà recarti nella sezione apposita dall’applicazione di Instagram. Una volta inserito il link dell’account e aver pagato il pacchetto, le visualizzazioni inizieranno ad arrivare automaticamente. Ricorda che, una volta che le storie vengono spostate nell’archivio, sarà possibile vedere solo il numero di visualizzazioni ottenute ma non la lista dei singoli profili.

Comprare visualizzazioni video Instagram e storie Instagram funziona?

Sì, comprare visualizzazioni storie Instagram funziona. Questo, però, solo nel caso in cui tu abbia fatto la scelta giusta in quanto all’azienda che dovrà fornirti questo servizio. Infatti, dipende tutto dalla qualità delle visualizzazioni che vengono erogate dal pacchetto. Se queste vengono effettuate da account reali, vale a dire in possesso di persone in carne ed ossa, allora potrai avere la certezza che delle persone vere e proprie guarderanno le tue storie Instagram.

È molto più sicuro rispetto a creare un’inserzione: da una parte avrai una stima certa dei risultati che andrai ad ottenere, dall’altra – invece – dovrai investire su una pubblicità che non sai bene dove andrà a parare. Comprare visualizzazioni storie Instagram significa portare il tuo contenuto all’attenzione di un numero maggiore di utenti.

Tuttavia, ricordiamo sempre che per non compromettere la riuscita dell’acquisto è essenziale non divulgare mai informazioni sensibili (come la password del profilo Instagram) ad aziende oppure a terzi. Qualora ti venissero richieste, ti consigliamo di rivolgerti ad un’altra realtà, poiché nonostante non sia detto che si tratti di una truffa, è comunque un rischio che non vale la pena correre.

Inoltre, nel caso Instagram rilevasse un’attività sospetta all’interno del tuo account, potrebbe persino procedere a segnalarlo o a sospenderlo: questo accade soprattutto quando vengono accreditate visualizzazioni storie Instagram false. I cosiddetti profili fantasma vengono identificati dall’algoritmo della piattaforma, che provvede immediatamente ad eliminarli.

E nel caso venisse dimostrato che il tuo profilo fosse qualche modo collegato a loro, potrebbero iniziare ad indagare anche sul tuo conto. Quindi, ricollegandoci alla domanda di prima, comprare visualizzazioni store Instagram funziona solo nel caso in cui si decida di investire in un’azienda rigida e trasparente. In caso contrario, non solo ci sarebbe il rischio che l’acquisto non vada a buon fine – ma potrebbero anche esserci gravi ripercussioni per il tuo profilo.

Comprare visualizzazioni Instagram: vantaggi

Gli influencers, ma anche solo coloro che possiedono un account Instagram, conoscono bene quali possano essere i vantaggi derivanti da una maggiore popolarità all’interno di questo social network. Di fatto, siamo circondati da persone che sono riuscite a fare di questa passione un vero e proprio lavoro: prima tra tutte Chiara Ferragni, oramai conosciuta internazionalmente e capostipite dell’imprenditorialità digitale in Italia.

Comprare visualizzazioni Instagram significa fondamentalmente attirare l’attenzione di un numero maggiore di persone, tra le quali è molto probabile che ci sia qualcuno di compatibile con il nostro target. Per le aziende si tratta di una preziosa possibilità per conquistare nuovi clienti, mostrando loro prodotti interessanti oppure iniziative a carico dell’azienda.

Per gli aspiranti influencers, invece, è un buon modo per avere accesso ad un numero maggiore di contratti e collaborazioni con aziende che li utilizzano per farsi fare pubblicità. Comprare visualizzazioni Instagram è una mossa più strategica di quello che possa sembrare. Se riuscirai a testare il giusto livello di interesse tra gli utenti, allora questi potrebbero anche decidere di iniziare a seguirti e di interagire periodicamente con i tuoi post.

In questo modo si andrà a creare una base di followers interessati a quello che hai da dire o da offrire loro. Ma i vantaggi non finiscono qui: se i tuoi contenuti riescono a convincere tante persone, queste probabilmente lo condivideranno con i loro conoscenti ed amici. Si creerà così una sorta di catena di passaparola automatica, che ti consentirà di crescere sempre di più nel tempo.

Le stories possono essere uno strumento meno impegnativo dei post per farti conoscere e raccontarti in una dimensione più intima, se così si può dire, e per raccontare delle piccole parti di vita quotidiana. Tieni sempre a mente che le persone cercano delle storie, dei racconti in cui potersi immedesimare e che le appassionino: nei social network come nella vita reale.

E solo perché dopo ventiquattro ore queste fotografie (o video) spariscano, non significa che non debba impiegarci dell’impegno – anzi. Ti consigliamo anche di scaglionare per quanto possibile la pubblicazione delle storie Instagram, per distribuirle nel corso della giornata e non concentrarle in un unico momento. Per il resto… possiamo solo dire di divertirti!