Comprare Like Instagram: Dove e Come. Migliori Siti 2021

Migliori siti per comprare like Instagram

ryno social

Prezzo per 1.000 like Instagram
  • Like da Utenti Reali
  • Attivazione Istantanea
  • Supporto Garantito
  • Password Non Richiesta

111studio

Prezzo per 1.000 like Instagram
  • Like da Utenti Reali
  • Attivazione Istantanea
  • Supporto Garantito
  • Password Non Richiesta

Come comprare like Instagram reali

Instagram, attualmente, è il social network più utilizzato a livello mondiale sia dai singoli che dalle aziende. Grazie alla recente acquisizione da parte di Facebook e alla crescente notorietà della piattaforma, ha deciso di attrezzarsi con numerosi strumenti dedicati al web marketing.

In questo modo, i business online e possono facilmente promuoversi attraverso Instagram, raggiungere nuovi utenti e potenziali clienti. Inoltre, proprio su questa piattaforma, è nata una nuova figura imprenditoriale di altissima importanza nel settore del marketing: stiamo parlando degli influencers, ovvero delle personalità che per un motivo per l’altro sono riuscite ad ottenere un ampio seguito di followers e che sono diventate dei punti di riferimento all’interno di una determinata nicchia.

Il lavoro di queste persone consiste nel collaborare con aziende di vario tipo con lo scopo di pubblicizzare i loro prodotti o servizi, a fronte di un pagamento o di servizi gratuiti. Ad esempio, un hotel, può decidere di affidarsi alla collaborazione con un influencer per farsi conoscere da un maggior numero di persone, offrendo a questa personalità un soggiorno completamente gratuito.

Si tratta di una strategia da non sottovalutare, che all’estero è ormai consolidata in moltissimi settori. Tuttavia, la caratteristica più importante per ottenere successo su Instagram sono sicuramente i numeri: il vero e proprio nuovo biglietto da visita di un account. Infatti, più followers e likes riesce ad ottenere un determinato profilo, più verrà automaticamente considerato degno di nota.

Con una diffusione tanto estesa di Instagram, è cresciuta anche la competitività: proprio per questo motivo potrebbe essere difficile riuscire a farsi strada e ad ottenere nuovi likes. Ecco perché in questa guida spiegheremo come comprare likes Instagram per incentivare il tuo account, sia personale che aziendale.

Migliori siti per comprare like Instagram

Negli ultimi anni sono nate moltissime aziende, sia online che offline, che offrono servizi dedicati al social media marketing. Quindi, anche solo tramite una semplice ricerca su Google, si possono trovare decine e decine di aziende che vendono pacchetti di Instagram likes.

Non parliamo solo di aziende internazionali, che ovviamente sono spesso quelle più consolidate nel mercato, ma anche di aziende italiane, sempre più interessate al mondo dei social network. Tuttavia, in questo come in molti altri settori, le truffe sono sempre dietro l’angolo ed è necessario accertarsi della serietà e della professionalità di una determinata azienda prima di completare l’acquisto.

Prima di tutto ti consigliamo di prestare molta attenzione al divulgare informazioni personali, come ad esempio la password del tuo account Instagram. Questo perché una volta che una persona entrata in possesso delle tue credenziali di accesso, il profilo è fondamentalmente nelle sue mani. Potresti quindi incorrere in furti dello stesso o addirittura in attacchi da parte di hacker, volti a sottrarti ulteriori dati sensibili.

Ci sono moltissime aziende che non richiedono necessariamente la password dell’account Instagram per recapitare i likes acquistati. Spesso però queste aziende richiedono anche dei prezzi più elevati, a fronte e sicuramente di un servizio di maggiore qualità e sicurezza.

Nel caso non fossi disposto ad investire da questo punto di vista, ti consigliamo allora di verificare tramite le recensioni presenti sul web la sicurezza di una determinata azienda. Ascoltare l’esperienza dei clienti che hanno già testato il determinato servizio può evitarti di incorrere in truffe o servizi disonesti.

Nel caso avessi anche solo un minimo dubbio, ti consigliamo di cambiare azienda. In linea di massima tutte le realtà che ti proponiamo nelle nostre guide sono affidabili e certificate, per cui potrei affidarti a queste senza alcun tipo di problema.

Ryno Social

Ryno Social è un’azienda italiana che sta iniziando ad affermarsi all’interno del mercato del social media marketing. Infatti, non offre solo pacchetti per Instagram, ma anche per Spotify, TikTok e YouTube. Come si può leggere all’interno del sito web ufficiale, uno dei vantaggi fondamentali dell’utilizzo di Ryno Social è la rapidità della consegna del pacchetto acquistato: entro 48 ore potrai già iniziare a vedere i primi risultati.

Si tratta di una caratteristica molto importante per quanto riguarda gli Instagram likes, poiché un post dovrebbe ottenere nel minor tempo possibile molto likes per far sì che molte altre persone possano vederlo ed essere incentivate a mettere like a loro volta. Inoltre, incluso nel servizio è compreso un servizio di assistenza via mail, particolarmente utile per risolvere eventuali problemi oppure per rispondere semplicemente alle tue domande in merito.

Infine, arriviamo all’ultima caratteristica offerta da Ryno Social: per comprare like Instagram non dovrai rilasciare la tua password all’azienda, dal momento che basterà semplicemente inserire il link del post (ovviamente il profilo dovrà essere impostato su modalità pubblica). Come abbiamo già accennato in precedenza si tratta di una misura preventiva importante per evitare di rischiare di perdere il profilo.

Il sito web di Ryno Social è molto ben fatto e semplice da utilizzare, anche per tutte quelle persone che non hanno delle competenze informatiche avanzate. Sono state inserite anche delle semplici ma esaustive guide riguardo l’importanza e l’utilità di acquistare pacchetti per Instagram.

Ti consigliamo di leggerle, anche velocemente, per avere una panoramica più completa riguardo questo tipo di dinamiche. Si tratta di un’azienda affidabile e seria, che riesce a garantire dei prezzi contenuti a fronte di una qualità innegabile. Per ottenere maggiori informazioni, puoi consultare il sito web ufficiale di Ryno Social.

111Studio

111Studio è un’altra realtà italiana, completamente online, che consente di comprare likes Instagram. Come si può leggere dal sito web ufficiale, vengono utilizzati solo account Instagram reali per recapitare i pacchetti clienti. Ovviamente questo è un vantaggio non indifferente, poiché sempre più aziende si servono di account fake creati da dei BOT, dietro i quali non vi sono persone reali.

Nel momento in cui si ricevono likes Instagram da questi profili falsi, non v’è alcun altro tipo di beneficio per il tuo engagement, visto che il miglioramento consisterà solamente in un aumento superficiale dei likes. Invece, portando il tuo account all’attenzione di account reali potrai trovare facilmente persone interessate i tuoi contenuti e disposte a seguirti assiduamente.

Quindi potrai godere di un vero e proprio miglioramento a tutto tondo, poiché queste persone interagiranno con i tuoi contenuti e aumenterà in generale il tuo tasso di engagement (ovvero il livello di coinvolgimento dei tuoi followers con il tuo profilo social).

Tutti i pacchetti di 111Studio vengono attivati istantaneamente, per cui non dovrai aspettare per iniziare a vedere i primi risultati sul tuo profilo. Compreso nell’acquisto avrai a disposizione un supporto garantito via chat che potrà supportarti in tutto il processo di acquisizione dei likes Instagram.

Ultimo ma non ultimo, 111Studio non richiede di inserire la tua password per portare a termine l’ordine: come abbiamo già accennato in precedenza si tratta di una conferma della serietà e della professionalità dell’azienda, che consente ai propri clienti di proteggere i loro account. I prezzi sono in linea con la media di mercato, e riflettono senza dubbio la qualità del servizio offerto.

Potrai acquistare i pacchetti con i tuoi metodi di pagamento consueti, come ad esempio la carta di credito oppure l’account PayPal. Troverai altre informazioni aggiuntive nel sito web ufficiale dell’azienda, che ti consigliamo di consultare per avere una panoramica più approfondita.

Come comprare like su Instagram reali

Prima di tutto è necessario scegliere l’azienda a cui volersi affidare per acquistare like Instagram reali. Potrai utilizzare una delle nostre guide scritte proprio per aiutarti nella decisione, oppure fare una semplice ricerca su Internet. L’importante è comunque visualizzare anche le recensioni dei clienti per assicurarti che l’azienda scelta sia affidabile e professionale. dopodiché, se non l’hai già fatto, ti consigliamo di impostare il tuo account Instagram in modalità pubblica.

Infatti, solo in questo modo potrai ottenere i likes acquistati sui tuoi post. Per fare ciò, ti basterà recarti nelle impostazioni del tuo profilo, successivamente sulla sezione della privacy e cambiare da account privato ad account pubblico. La differenza consiste in chi può vedere i tuoi contenuti: in un account privato solo le persone che ti seguono, dopo che la loro richiesta è stata accettata, possono vedere il tuo profilo.

Viceversa, in un account pubblico chiunque (sia chi possiede un profilo Instagram, sia chi naviga dal web) può visualizzare i tuoi post e le tue stories. In generale, sia per quanto riguarda le aziende che per quanto riguarda gli influencers, consigliamo di impostare sempre il proprio account in modalità pubblica, poiché spesso le persone non sono intenzionate ad inviare richieste oppure vogliono avere una panoramica istantanea sui tuoi contenuti, senza dover aspettare l’accettazione della richiesta.

Infine, per comprare like Instagram dovrai trovare e copiare il link del post di cui desideri aumentare i like nel form apposito offerto dall’azienda durante l’acquisto. Attenzione, il link di un determinato post Instagram non è uguale al link del tuo profilo. Quindi, dovrai recarti proprio sul post, premere sui tre puntini che troverai in alto a destra, successivamente su Condividi e su Copia link.

Presta molta attenzione a copiare il link esatto, poiché spesso è formato da una successione di lettere i numeri che, qualora venisse copiata sbagliata anche solo di un elemento, potrebbe mandare a monte tutto l’acquisto di likes Instagram.

Comprare like Instagram veri funziona?

In linea di massima sì, funziona. Bisogna prestare però molta attenzione al tipo di azienda che si va a selezionare per l’acquisto di like Instagram reali.

Infatti, abbiamo già affrontato la questione dei like falsi creati da dei BOT appositi, i quali non porterebbero alcun tipo di beneficio al tuo account, oltre al mero aumento del numero di likes (numero che, ricordiamo, al momento non si può vedere poi che Instagram un paio di anni fa ha deciso di eliminare il numero esatto di likes visualizzati sotto ogni post).

Quindi è fondamentale assicurarsi che i likez provengano da persone reali, le quali possono interagire con i tuoi contenuti e persino seguirti, nel caso il tuo profilo rispecchiasse i loro interessi.

Acquistare like Instagram deve essere solo il punto di partenza per una strategia di social media marketing molto più ampia: non puoi prescindere, ad esempio, dal creare dei contenuti interessanti e originali, altrimenti dovrai costantemente comprare likes per mantenere alto il tuo tasso di engagement.

Quindi, innanzitutto dovrai decidere quale tono di voce e quale stile dare al tuo profilo, per poi capirne il target (ovvero quel pubblico idealmente interessato a quello che hai da dire o da vendere) e successivamente regolarti in base alle aspettative ed ai gusti dello stesso.

Comprando dei likes Instagram, il tuo profilo già avviato e preciso, potrà arrivare sugli schermi di un maggior numero di persone. Tra queste, sicuramente ci sarà qualcuno interessato ad interagire con i tuoi contenuti: il numero di persone sarà maggiore quando la qualità di questi sarà di un certo livello.

Per cui, tornando alla domanda di partenza, comprare like Instagram veri funziona solo se questa azione fa parte di un progetto molto più ampio. Altrimenti, potrebbe rivelarsi una strategia utile solo nel breve periodo, poiché i suoi vantaggi andrebbero via via scemando nel corso del tempo.

Comprare like per Instagram: vantaggi

Come avrai potuto intuire, comprare like Instagram porta molti vantaggi al tuo account, a fronte di pochissimi (o addirittura assenti) svantaggi. Prima di tutto, potrai raggiungere un numero molto più ampio di persone con un budget relativamente limitato.

Infatti, queste persone potranno conoscerti attraverso i tuoi contenuti, senza che tu devi per forza pagare per promuoverli senza ricevere nulla in cambio. In questo caso, pagherai per ottenere dei likes, tra cui (sempre se avrai fatto un buon lavoro con la strategia comunicativa) ci saranno persone interessate al tuo profilo, che decideranno di seguirlo e di interagirvi.

In secondo luogo poi, specialmente per gli influencers, le statistiche riguardanti il numero di likes Instagram ottenuti da un determinato post sono fondamentali per ottenere più collaborazioni con le aziende. Per le aziende, invece, si tratta di un ottimo modo per ottenere nuovi potenziali clienti.

Un post Instagram che ha ottenuto molti like, a molte più probabilità di finire nella sezione Esplora dell’applicazione, ovvero con la sezione dove vengono mostrati i contenuti pubblicati da persone che non seguiamo ma che potrebbero essere in linea con i nostri interessi. anche questa strategia può essere molto utile per ampliare il range del pubblico a cui normalmente ti riferisci.

A differenza di comprare followers per Instagram, spesso i pacchetti che vendono likes sono molto più economici, quindi sono perfetti per testare le performance di una determinata azienda: un ulteriore vantaggio particolarmente utile se non sei sicuro della tua scelta. Infine, ultimo ma non ultimo, comprare like Instagram reali potrà dare credibilità al tuo profilo. Cosa significa?

Che se i tuoi contenuti saranno supportati da un ampio numero di persone, queste saranno una garanzia per tutti i nuovi utenti, che vedendo tanto successo a loro volta vorranno seguirti. Quindi, cosa aspetti? Inizia anche tu a comprare likes Instagram reali e a dare una spinta al tuo account!