Comprare Follower Instagram: Ecco Come Fare! Il Miglior Sito del 2021

Il sito n.1 in Italia per comprare follower Instagram e diventare influencer!

1000 followers instagram

14,99
  • Followers da Utenti Reali
  • Attivazione Istantanea
  • Supporto Garantito
  • Password Non Richiesta

2500 followers instagram

33,99
  • Followers da Utenti Reali
  • Attivazione Istantanea
  • Supporto Garantito
  • Password Non Richiesta

5000 followers instagram

68,99
  • Followers da Utenti Reali
  • Attivazione Istantanea
  • Supporto Garantito
  • Password Non Richiesta

7500 followers instagram

99,99
  • Followers da Utenti Reali
  • Attivazione Istantanea
  • Supporto Garantito
  • Password Non Richiesta

10000 followers instagram

116,99
  • Followers da Utenti Reali
  • Attivazione Istantanea
  • Supporto Garantito
  • Password Non Richiesta

15000 followers instagram

149,99
  • Followers da Utenti Reali
  • Attivazione Istantanea
  • Supporto Garantito
  • Password Non Richiesta

Come comprare follower Instagram

  1. Scegli il pacchetto di follower Instagram che desideri comprare
  2. Clicca su Acquista Ora
  3. Inserisci il link del profilo o del post Instagram sul quale vuoi caricare i follower Instagram comprati
  4. Seleziona il metodo di pagamento preferito e concludi l’acquisto
  5. L’attivazione dei follower sarà immediata

Instagram è uno dei social network più utilizzati a livello internazionale, che permette di condividere fotografie o video accompagnati da delle brevi descrizioni. Vista la sua rapidissima ascesa, nel corso del tempo si è rinnovato e ha aggiunto moltissime funzionalità diverse e utili allo stesso tempo. Tra queste, non possiamo ignorare gli strumenti per le aziende che hanno costituito una vera e propria rivoluzione nel mondo del social media marketing.

La fama, però, ha una doppia faccia: sempre più persone hanno conosciuto il successo e la notorietà attraverso Instagram e la competitività si è fatta sempre più spietata. Avere un alto numero di followers è una garanzia di qualità, di interesse, tanto per i profili privati, quanto per gli aspiranti influencer e le aziende.

comprare follower instagram
Fonte: https://www.statista.com/chart/9157/instagram-monthly-active-users/

Tuttavia è un’attività che richiede non solo un ampio dispiego di tempo e di risorse, ma che necessita obbligatoriamente di una precisa strategia comunicativa per poter iniziare a dare i primi frutti. Fortunatamente, però, esistono delle piccole scorciatoie che ti aiuteranno a raggiungere la fama su Instagram senza troppe difficoltà. Stiamo parlando di tutti quei servizi di compravendita di followers per Instagram disponibili attualmente sul mercato.

Se scelti con accuratezza (in questo come in tutti gli altri settori le truffe sono sempre dietro l’angolo), sono un validissimo aiuto per aumentare i followers velocemente. Facendo crescere il tuo profilo Instagram non solo riuscirai ad ottenere una maggiore popolarità all’interno del tuo settore, ma potrai anche trovare molto facilmente dei nuovi clienti interessati ai tuoi prodotti.

Per un’azienda svolgere un’adeguata attività di social media marketing ormai imprescindibile per avere successo nell’economia online. I numeri sono sempre più l’unica garanzia di qualità veramente degna di nota, specialmente su Instagram. In questo articolo andremo a sfatare i principali miti riguardanti questi servizi e cercheremo di fornirti una panoramica dettagliata riguardo il loro funzionamento e i risultati che otterrai.

Quando comprare follower Instagram?

Non c’è un momento ideale per acquistare i follower per Instagram, poiché in ogni caso si rivela una strategia molto fruttuosa più o meno sempre. tuttavia, bisogna sempre agire a rigor di logica: per esempio, non ha alcun senso comprare follower Instagram se non si ha ancora avuto il tempo di pubblicare dei contenuti o di crearsi almeno una minima base già preesistente.

In questo caso, ti consigliamo di dedicarti per qualche settimana alla cura del tuo profilo Instagram e a stilare soprattutto una strategia comunicativa che sia adatta a te. Dopo aver completato tutti questi primi passaggi iniziali, aver creato una base di follower iniziali, allora si potrà procedere all’acquisto di nuovi follower.

Altrimenti, si rischia di subire immediatamente un drastico calo degli stessi, che non avendo alcun contenuto con il quale interagire si vedranno quasi costretti a smettere di seguirti. Fatta questa premessa, alla fine ogni altro momento oltre alla primissima partenza è ottimale per comprare follower Instagram.

Ti raccomandiamo di mantenere sempre un ritmo costante nella pubblicazione di nuovi contenuti, di non copiare da altre pagine ma di essere sempre originale e coerente con la tua nicchia. se in un particolare periodo non hai contenuti da pubblicare, oppure ti mancano delle idee, allora aspetta che la situazione si sblocchi per acquistare nuovi follower.

come comprare follower su instagram

Questo metodo potrebbe rivelarsi particolarmente utile specialmente nel caso di una prossima campagna pubblicitaria, oppure poco prima dell’avvento di promozioni particolari o del lancio di un nuovo prodotto nel catalogo. Devi sempre tenere a mente che le aziende ti aiuteranno ad ottenere i follower che desideri, ma poi sarà compito tuo farli fidelizzare alla tua pagina e mantenere loro interesse sempre alto nei tuoi confronti.

Quindi dovrei prendere questa attività seriamente, dedicandoci il giusto quantitativo di tempo e di impegno che necessita per rivelarsi fruttuosa. Un altro momento ottimale per comprare i follower Instagram e sicuramente il periodo che precede le festività: è proprio in quel periodo che le persone iniziano a guardarsi attorno e a cercare delle proposte succulente per i propri regali di Natale.

Ma non solo: nel caso tu offra un servizio oppure dei prodotti a durata stagionale, allora cerca di prenderti per tempo e di comprare i follower poco prima che inizi il tuo periodo di attività. Ad esempio, se gestisci un’azienda di vendita e produzione di costumi da bagno, il periodo ottimale per iniziare a pubblicizzare i tuoi prodotti inizia da maggio.

Tutti questi ragionamenti devono essere svolti con criterio, e devono rispondere logicamente ai bisogni e agli obiettivi della strategia di marketing che devi esserti prefissato precedentemente. Se riuscirai a stilare un piano dettagliato e coerente con la tua attività, allora il momento più adatto nel quale comprare follower Instagram arriverà da sé.

Comprare follower Instagram è sicuro?

Spesso si sentono delle storie terrificanti di profili Instagram hackerati, impossibili da recuperare, e si imputa la causa ai servizi di compravendita di follower o del tracciamento degli stessi. Anche in questo caso è doveroso fare una precisazione: esistono aziende sicure, certificate, che hanno come priorità la protezione assoluta dei tuoi dati; ma esistono anche dei tranelli specificatamente formulati per farti cadere in trappola.

Gli hacker utilizzano gli account per vendere i dati ad aziende di marketing, oppure per estrapolare informazioni sensibili. In generale, però, acquistare follower per Instagram si è rivelato un processo sicuro, specialmente nel caso dell’utilizzo di tutti quei BOT Instagram che non prevedevano l’inserimento delle proprie credenziali. Tutto, quindi, dipende dalla scelta che andrai ad effettuare.

Il nostro consiglio è quello di prendere tutte le accortezze del caso prima di rilasciare informazioni sensibili oppure le credenziali di accesso al tuo account Instagram. Quando sono disponibili delle alternative a pari livello, con una maggiore sicurezza, orientati specialmente su quelle. Se l’azienda non è presente nelle nostre liste, cerca di leggere quante più testimonianze online possibili, assicurandoti che siano attendibili.

comprare followers instagram

Vedrai che moltissimi BOT Instagram funzionano alla perfezione anche senza dover per forza di rilasciare la propria password. Per quanto riguarda i blocchi temporanei da parte della piattaforma, va sottolineato che effettivamente questi sono diventati molto più frequenti con gli ultimi aggiornamenti. Di conseguenza, però, anche le aziende si sono adattate programmando dei BOT Instagram che non superassero il limite orario di follower responsabile del blocco temporaneo.

Così facendo, hanno reso la crescita ancora più sicura e organica di quanto non fosse in passato. Riprendendo la domanda con la quale abbiamo iniziato questo paragrafo, quindi, attualmente comprare follower per Instagram è sicuro. Certo, si tratta di un metodo che va utilizzato con parsimonia e con accortezza, ma che non conduce a spiacevoli conseguenze nella maggior parte dei casi.

Si è rivelato molto più sicuro di commentare un alto numero di account Instagram manualmente, ad esempio, ma anche della tecnica ampiamente utilizzata del follow e unfollow. Non acquistare più pacchetti contemporaneamente da diverse aziende, piuttosto aspetta che uno si esaurisca e successivamente acquistane un altro. Se non sei propriamente convinto che un’azienda faccia al caso tuo, cerca di usufruire del periodo di prova o di acquistare il pacchetto più economico.

Non rivelare mai, a meno che non venga espressamente richiesto e tutelato dalla normativa sulla privacy, la password del tuo account Instagram e altri dati. Infine, ti ricordiamo ancora una volta di affidarti ad aziende certificate, che possiedano delle recensioni online a riprova della propria affidabilità e trasparenza. Non si tratta di una regola di fuoco dalla quale non è possibile svincolarsi, ma di un consiglio fortemente sentito che potrebbe risparmiarti spiacevoli grattacapi.

Comprare follower Instagram funziona veramente?

Affidarsi a dei servizi online, specialmente nel caso si tratti di servizi inerenti ai social network, non sempre si rivela così facile. Infatti, i dubbi sono molti e spesso ci si chiede se ne valga veramente la pena, oppure se sia possibile ottenere gli stessi risultati anche autonomamente. Facendo una rapida ricerca sul web è facile imbattersi in numerose recensioni riguardo questi servizi di compravendita di followers per Instagram.

Grazie al notevole successo che hanno riscosso negli ultimi anni, molte persone li hanno provati e hanno deciso di condividere le proprie esperienze. Per cui, è possibile verificare dalla viva voce di coloro che hanno già acquistato e sperimentato questi strumenti, la loro efficacia o meno. Per risparmiarti tempo e fatica, abbiamo analizzato queste recensioni al tuo posto, concentrandoci chiaramente sulle aziende più utilizzate.

In generale possiamo affermare che sì, comprare followers per Instagram sia un metodo che effettivamente funziona. Questo significa che vedrai aumentare i tuoi followers in un lasso di tempo relativamente ridotto. Perché relativamente ridotto? Ci sono molti i fattori da tenere in considerazione: il numero di followers desiderati, in primis, ma anche il loro target, lo stesso funzionamento del BOT o dell’azienda, etc.

Devono, però, essere prese alcune accortezze. Ad esempio, consigliamo sempre di rivolgersi ad aziende serie e certificate che eseguano un’attività di targetizzazione dei followers venduti e che non si limitino a propinare account falsi. Sebbene quest’ultima alternativa si presenti sicuramente come più economica, più semplice e persino più veloce, alla lunga si rivelerà completamente inutile o addirittura nociva per il tuo account Instagram.

Sicuramente è molto meglio una crescita graduale con persone veramente interessate al tuo profilo, piuttosto che un’ondata di followers poco attivi o del tutto inattivi. Comprare dei followers in target significa raggiungere persone già interessate a ciò che hai da dire, oppure i prodotti che hai intenzione di vendere. Vedremo nei punti successivi quali sono gli altri vantaggi della targetizzazione, che si rivela fondamentale su più fronti.

Allo stesso modo, ti consigliamo di rivolgerti a dei servizi italiani nel caso tu abbia bisogno di un pubblico prevalentemente italofono, oppure a delle aziende internazionali nel caso cercassi di ampliare i confini del tuo account.

Seguendo le altre guide che abbiamo scritto riguardo alle principali aziende che permettono di acquistare followers per Instagram, dovresti riuscire a crearti un’idea sufficientemente dettagliata su quali siano le più sincere e su quali, invece, sia meglio evitare. Per far sì che questo metodo funzioni, insomma, bisogna puntare alla qualità.

Che tu scelga di optare per un’agenzia di web marketing, oppure per un BOT Instagram, cerca di non guardare solamente al risparmio o alla rapidità ma anche alla trasparenza e alla solidità del servizio che andrai ad acquistare. Solo così potrai effettivamente avere certezza del funzionamento di questo metodo.

Perché comprare follower su Instagram?

La garanzia di qualità di un determinato profilo Instagram è direttamente proporzionale al numero di follower dello stesso. Questo significa che più follower avrai, più le persone vedranno questo ampio seguito come una conferma nei tuoi confronti. È chiaro, però, che con l’aumento della competitività tra i vari account e con il cambiamento dell’algoritmo di Instagram, far crescere il proprio profilo è diventato molto più complicato.

Non è solo indispensabile creare dei contenuti di qualità, che siano in grado di suscitare dell’interesse nel tuo pubblico, ma dovresti impiegare anche un gran numero di risorse e di tempo. Tempo che, spesso, non si ha a disposizione, specialmente nel caso non ci sia una persona specificatamente incaricata alla gestione dei social network.

Ecco quindi che comprare dei follower per Instagram potrebbe essere un valido aiuto per portare il tuo account all’attenzione di un numero maggiore di persone. Anche perché, coloro che si imbatteranno per caso nel profilo, saranno motivati a seguirti grazie al seguito degli altri follower.

Comprare follower Instagram è molto utile anche per aumentare le interazioni dei follower già esistenti con i tuoi post. Ripetiamo che non dovrebbe trattarsi di una soluzione definitiva, perché comunque la chiave per avere successo su Instagram è trovare una giusta strategia comunicativa, ma solo di una piccola spinta per raggiungere i tuoi obiettivi professionali o personali.

Specialmente nel caso di un account aziendale, avere un alto numero di follower è indispensabile per far decollare il tuo business online. Questo messaggio si rivela fruttuoso ancor di più in un periodo come questo, in cui a causa della chiusura fisica di moltissimi negozi, le persone decidono sempre più spesso di optare per acquisti su Internet. Uno dei vantaggi principali e più importanti, infatti, rimane l’acquisizione per le aziende di nuovi potenziali clienti.

Proprio grazie al recente inserimento da parte della piattaforma di uno shop integrato, direttamente collegato all’e-commerce, gli acquisti su Instagram hanno subito una crescita esponenziale. Più persone conosceranno la tua azienda, più potrai trovare qualcuno talmente interessato da diventare un tuo cliente. I social network ricoprono ormai un ruolo essenziale all’interno della nostra piramide economica, e la loro utilità ormai è attestata anche per i più scettici.

Chiunque voglia intraprendere un’attività online, oppure integrare il proprio lavoro offline con una parte sul web, non può prescindere dall’utilizzare questi strumenti per il proprio marketing. Per tutti coloro che invece vogliono affacciarsi al mondo degli influencer, ecco che acquistare follower per Instagram acquisisce un valore addirittura più elevato: più ampio sarà il tuo seguito, più contratti riceverai da parte delle aziende per sponsorizzare dei prodotti.

Tra gli influencer, praticamente tutto ciò che conta sono i numeri: non solo quelli dei follower, ma anche e soprattutto i likes ed i commenti. Tutti questi fattori vanno sotto il nome di engagement: l’unico modo per aumentarlo è far crescere il proprio profilo tra persone che ne siano interessate e che continueranno a seguirlo nel tempo e ad interagirci.

Comprare follower Instagram è una truffa?

Anche a questa domanda esiste più di una risposta: tutto dipende dalla qualità e dalla affidabilità dell’azienda che deciderai di scegliere per comprare follower Instagram. Come abbiamo già detto precedentemente, il web pullula di aziende che promettono risultati miracolosi ma che concretamente vendono follower falsi e illegali. 

Non solo questi follower saranno praticamente dei fantasmi all’interno del tuo account Instagram e non interagiranno con i tuoi contenuti, ma molto probabilmente verranno anche intercettati dall’algoritmo dello stesso social network (che negli anni è stato affinato per riconoscerli) e verranno eliminati. 

Ecco quindi che acquistando account fake non solo rischierei di andare incontro ad delle sanzioni da parte di Instagram, ma qualora queste per fortuna non dovessero arrivare vedrai comunque i tuoi follower calare dopo un breve periodo di tempo. In questo caso sì, si parla di truffa: sebbene si possa anche arrivare ad ottenere risultati promessi, questi non solo che un miraggio destinato a scomparire.

Invece, affidandosi a delle aziende competenti che soprattutto esprimono con chiarezza l’entità dei servizi offerti, evitare le truffe sarà molto più semplice. Proprio a garanzia dell’utente moltissime aziende offrono attualmente dei periodi di prova completamente gratuiti, solo al termine dei quali si dovrà procedere al pagamento per continuare ad usufruire dei servizi. Nel caso questa opzione fosse disponibile, ti consigliamo di approfittarne senza pensarci due volte.

Un modo fondamentale per evitare le truffe e anche quello di non rilasciare per alcun motivo dati sensibili o riguardanti i tuoi conti bancari o le tue carte di credito. Per controllare l’attendibilità di un sito assicurati sempre che questo possieda una sezione nella quale espone la propria privacy policy.

Nel caso mancasse, non fidarti: potrebbe essere solo una dimenticanza (illegale, comunque) ma è comunque è meglio non rischiare, anche perché non si sa chi ci sia dall’altra parte del monitor. Vedrai che scegliendo sempre solo le aziende più accreditate, consultando sempre a priori le recensioni che i clienti hanno lasciato riguardo queste aziende e usufruendo del periodo di prova gratuito, riuscirai ad ottenere i risultati desiderati senza alcun tipo di rischio.

Nel caso dovessi avere dei dubbi riguardo l’attendibilità o meno di una certa azienda di compravendita di follower, sarebbe più opportuno che ti rivolgessi a qualche altra azienda in grado di offrire lo stesso servizio ma con maggiori garanzie. Secondo le varie recensioni che abbiamo potuto leggere online, comunque, la maggior parte delle aziende rispetta le condizioni di vendita dei propri servizi.

Quindi, la maggior parte dei servizi di acquisto di follower Instagram attualmente disponibili sul mercato sono affidabili. Anche perché, nel momento in cui vengono utilizzati account reali e targetizzati, il rischio che i follower acquisiti vadano a calare nel futuro è drasticamente ridotto rispetto alle altre strategie di social media marketing.

Comprare follower Instagram è legale?

In Italia comprare dei follower per Instagram non è una procedura illegale, ovvero vietata dalla legge, tuttavia è una pratica che le piattaforme dei vari social network cercano di evitare e di sanzionare qualora possibile. Nel momento in cui la compravendita di follower viene condotta in maniera corretta e trasparente, con aziende che rispettano i limiti e le politiche del social network, si tratta di un’attività completamente legale.

Certo, eticamente non è la scelta più corretta, poiché si tratta sempre di una scorciatoia per un problema che affligge molte persone. Tuttavia, nessuno ti impedisce di utilizzare questo metodo come una semplice spinta per il tuo profilo, che dovrai comunque curare e tenere sotto controllo.

Comprare follower su Instagram è legale se l’azienda di social media marketing a cui ti rivolgi si incaricherà di monitorare le interazioni all’interno del tuo profilo, portando i tuoi contenuti all’attenzione solo di quelle persone che ne sono potenzialmente interessate e che rientrano nel target del tuo pubblico ideale. Deve quindi trattarsi di una strategia specifica, formulata e studiata a tavolino per far crescere il tuo profilo legalmente.

Nelle nostre guide precedenti abbiamo ampiamente trattato numerose aziende italiane ed europee che rispettano tutte queste procedure. Contrariamente a tutto ciò, vengono considerati illegali tutti quei servizi che vendono pacchetti di follower Instagram tramite la propagazione di account fake, oppure impiegando dei BOT che violano esplicitamente la privacy policy di Instagram.

In ogni caso, abbiamo già sconsigliato questo tipo di soluzioni poiché si tratta di un metodo controproducente, che alla lunga non solo vede svanire tutti i risultati ottenuti ma che può portare più conseguenze negative che altro. Inoltre, la maggior parte di queste aziende illegali opera in America o in Asia, dove le leggi riguardo al mondo del web sono molto più tolleranti.

Non essendoci una legge che, però, regolamenta questo tipo di attività, non c’è nemmeno una particolare ripercussione legale nel caso dell’acquisto di follower illegali. Le conseguenze a cui più spesso si va incontro sono la sospensione del profilo da parte di Instagram o addirittura la cancellazione dello stesso nei casi più gravi. Le agenzie, invece, potrebbero essere perseguite dal social network a causa di danni e successivamente condannate a versare un risarcimento.

Proprio per questo motivo ti consigliamo di affidarti sempre a delle figure serie e che abbiano anche una certa esperienza all’interno di questo settore. Diffida da tutti quegli specchietti per allodole che ti promettono risultati miracolosi in pochissimo tempo: molto probabilmente sfrutteranno dei profili falsi, che lo stesso Instagram intercetta in poco tempo e provvede ad eliminare.

Scegli sempre aziende con una chiara privacy policy e, qualora qualcosa non ti fosse del tutto chiaro, non esitare a chiedere dei chiarimenti. Conducendo tutto il processo con trasparenza e chiarezza e rispettando i limiti di Instagram, vedrai che non avrai alcun problema.

Perderai i follower che compri?

Se ti rivolgerai alle aziende giuste e soprattutto se i follower che ti verranno venduti apparterranno al tuo target ideale di pubblico, il rischio di perdere i follower acquistati nel corso del tempo è veramente minimo. Questo perché le persone saranno fortemente interessate rispetto a ciò che vendi o ai messaggi che cerchi di trasmettere e quindi saranno sicuramente interessati a seguire e ad interagire con i tuoi contenuti.

Nel caso di account fake, o di BOT Instagram di bassa qualità, invece, probabilmente dopo poco tempo la stessa piattaforma individuerà gli account fantasma e provvederà ad eliminarli, oppure questi smetteranno di seguirti automaticamente dopo un determinato periodo di tempo.

Questo calo di follower viene riscontrato in particolare nei casi di tutte quelle aziende che promettono crescite miracolose (dell’ordine di centinaia di nuovi follower al giorno) in poco tempo. Nonostante l’acquisto di follower sia di per sé una scorciatoia per raggiungere più facilmente i propri obiettivi, questi devono sempre essere proporzionati e verosimili: la crescita dovrebbe essere organica e distribuita nel corso del tempo.

Molto probabilmente, una volta che avrai dato il via alla tua ascesa su Instagram con la giusta strategia comunicativa, dei contenuti interessanti e dei primi follower acquistati, l’account continuerà su questa strada anche senza l’acquisto di ulteriori pacchetti.

Questo perché si andrà a creare un’importante rete di follower affezionati che, mettendo like ai tuoi post, commentandoli, condividendoli con i propri conoscenti, costituirà una vera e propria fonte di pubblicità completamente gratuita e molto efficace. Quindi, affidandoti ai giusti servizi di compravendita di follower, non solo sarà poco provabile perderli, ma addirittura potrebbe accadere che la crescita non si fermi più.

Tuttavia, delle piccole variazioni quotidiane sul numero di follower sono completamente normali e fanno parte del processo. Molte aziende prevedono delle sanzioni severe per coloro che unfollowano i profili una volta conclusosi il pacchetto, ma comunque ci sono persone che lo fanno. Per cui non abbatterti se per un giorno vedrai i numeri abbassarsi, ma continua a lavorare e a pubblicare e vedrai che la situazione si riassesterà in automatico.

Per far sì che il rischio di perdere i nuovi follower sì è praticamente pari a zero, ti consigliamo di interagire il più possibile con loro, di rispondere ai loro commenti ed iniziare a seguire le figure più interessanti. Si dovrà creare una vera e propria community di persone legate al tuo account per un motivo o per un altro.

Altrimenti, sarai solo una delle tante pagine su Instagram, fredde e senza coinvolgimento alcuno, e dopo un po’ di tempo le persone inizieranno a distaccarsi automaticamente e a smettere di seguirti.

Un’altra strategia per evitare il calo di follower è quella di continuare a pubblicare contenuti interessanti con un ritmo piuttosto incalzante (ma non troppo): un post e qualche storia al giorno saranno più che sufficienti a mantenere l’interesse del tuo pubblico alto e costante nel corso del tempo.

Le altre persone sapranno che sto acquistando follower Instagram?

È molto difficile che le altre persone si rendano conto che hai acquistato dei follower: spesso le crescite sono così naturali e organiche da risultare quasi impercettibili a meno che non si decida di farci caso. Anche perché, acquistando follower appartenenti al target e account di persone reali, il tuo successo sembrerà del tutto ordinario.

Tuttavia ultimamente sono nati dei siti web volti al monitoraggio della crescita dei follower degli account di Instagram. Attraverso dei grafici, questi siti sono in grado di mostrare la presenza di picchi di follower che sarebbero in grado di indicare chiaramente l’acquisto degli stessi da parte di quel determinato account.

Non molte persone ne sono ancora a conoscenza, fortunatamente, ma in ogni caso se la tua crescita sarà costante e regolare (evitando quelle valanghe eccessive di follower in poche ore che alcune aziende promettono) sarà praticamente impossibile scoprire il tuo acquisto di followers.

Per scongiurare ulteriormente ogni possibile fonte di dubbio ti consigliamo di acquistare pacchetti piccoli (dell’ordine ad esempio di 100, oppure al massimo 200 follower) e di preferire degli acquisti ripetuti ad un grande acquisto singolo. In questo modo sarà ancora più difficile suscitare dei sospetti nelle altre persone, cosicché la crescita sembri ancora più normale e per nulla semplificata.

Va anche detto che nel caso fossi un influencer, molto spesso le aziende prima di offrirti un determinato contratto di collaborazione, si informano riguardo l’engagement del tuo profilo. Potrebbero ad esempio chiederti di condividere determinate statistiche, oppure potrebbero indagare in quanto il numero di likes dei tuoi post e di commenti.

In questo caso non è detto che scoprano che hai acquistato dei follower, ma questo solo se riuscirai a mantenere un alto tasso di coinvolgimento del tuo pubblico con i tuoi post. Altrimenti, la differenza sarà troppo evidente e l’azienda potrebbe persino decidere di non affidarti più la collaborazione.

Proprio per questo motivo ti consigliamo di concentrarti più su la tua strategia comunicativa che sul vero e proprio acquisto di follower Instagram: quest’ultimo metodo non è che un aiuto per te, ma non deve essere per nessun motivo l’obiettivo finale.

Non esistono delle strategie che ti permettono di raggiungere il successo senza implicare un minimo di impegno da parte tua, e questa regola vale anche per i follower su Instagram. Per cui, impegnati a creare un solido pubblico su cui poter contare prima di proporti come influencer per le altre aziende.

Comprare follower Instagram: conclusioni

In questa guida abbiamo trattato i lati più spinosi derivanti dall’acquisto di follower su Instagram. Ovviamente i nostri sono solo dei consigli, dettati dal buon senso e dalle ricerche che effettuiamo online sul campo, ma poi ognuno è libero di prendere le decisioni che meglio crede. In generale, ti suggeriamo di documentarti attentamente prima di decidere a quale azienda affidarti e che tipo di follower comprare.

Infatti, se riuscirai a compiere l’intero processo in maniera trasparente e corretta, i risultati che riuscirai ad ottenere saranno sicuramente ben oltre le tue aspettative. Avere successo su Instagram ormai è una prerogativa indispensabile per avere successo online in generale, Sia che si tratti di un e-commerce, sia che si tratti di un profilo personale nel quale esponi ad esempio le tue competenze e i tuoi servizi lavorativi.

Tutta la nostra società ruota attorno a queste dinamiche di follower e popolarità, spesso soffocando invece delle realtà che sarebbero ben più meritevoli di successo ma non riescono a farsi conoscere adeguatamente. questi numeri non dovrebbero determinare la qualità di un account Instagram, però va anche sottolineato che Instagram venga considerato una vetrina quasi perfetta e asettica dalla maggior parte degli utenti.

Quindi questi processi fanno sicuramente parte del gioco e chiunque abbia deciso di avvicinarsi al mondo del social media marketing lo sa molto bene. Tuttavia ci teniamo a ribadire ancora una volta che l’unico vero segreto per riuscire ad avere successo su Instagram sia creare dei contenuti di qualità e solo successivamente acquistare dei follower che supportino e interagiscano con questi contenuti.

In ogni caso si tratta di un’ottima strategia per far crescere il tuo profilo, aumentare l’engagement su Instagram e trovare dei nuovi clienti. Ti consigliamo di dare una breve letta a tutte le altre guide precedenti che abbiamo stilato riguardo ai principali servizi di compravendita di followers per Instagram per trovare l’azienda che faccia al caso tuo.