Comprare Follower Instagram Reali: Dove e Come. Migliori Siti 2021

Migliori siti per comprare follower Instagram reali

ryno social

Prezzo per 1.000 follower Instagram reali
  • Followers da Utenti Reali
  • Attivazione Istantanea
  • Supporto Garantito
  • Password Non Richiesta

111studio

Prezzo per 1.000 follower Instagram reali
  • Followers da Utenti Reali
  • Attivazione Istantanea
  • Supporto Garantito
  • Password Non Richiesta

Come comprare follower Instagram reali

Migliori siti per comprare follower Instagram reali

Instagram è il social network maggiormente utilizzato a livello internazionale, tanto dai singoli quanto dagli influencer e dalle aziende. Proprio per questo motivo negli ultimi anni si è attrezzato con numerose funzionalità, sempre più avanzate, per sostenere il web marketing aziendale.

La vera e propria caratteristica principale di Instagram, però, rimangono sempre i followers: sono proprio questi la principale garanzia che le altre persone guardano nel momento in cui si trovano di fronte ad un account sconosciuto. Sono questi numeri a fare la differenza e a portare il profilo Instagram ad un livello successivo.

Ci sono delle personalità che hanno costruito un’intera carriera solo grazie ad una nutrita popolarità riscossa all’interno dei social network: pensa ad esempio a figure come Kylie Jenner o Chiara Ferragni. Proprio per questo motivo assistiamo ad una corsa sempre più forsennata all’aumento di followers, specialmente da parte delle aziende: chi organizza dei giveaway, chi investe migliaia migliaia di euro in promozione e marketing e chi, invece, sceglie di acquistare follower per Instagram.

Questo perché, nel momento in cui deciderai di comprare dei followers attivi per Instagram, innanzitutto inizierai a costruire una solida brand awareness riguardo la tua azienda, in secondo luogo riuscirai poi ad aumentare l’engagement del tuo account e ti guadagnerai una buona reputazione a livello sociale.

Tuttavia, se hai mai provato a comprare dei follower per Instagram online, ecco che allora avrai vissuto almeno una volta questo spiacevole scenario: ti ritrovi a spendere decine e decine di euro (se non addirittura centinaia) per comprare un certo numero di followers Instagram. Dopodiché, passati alcuni giorni dalla data di ricevimento dell’ordine, ti rendi conto che l’acquisto effettuato non è stato altro se non un completo spreco di denaro.

Sicuramente il numero di followers sarà aumentato, ma sarà solo un semplice cambiamento di cifre: i tuoi post e gli altri contenuti pubblicati non avranno riscosso alcun tipo di engagement, né saranno riusciti a raggiungere la pagina principale di Esplora. Insomma, il tuo account sarà fondamentalmente tanto inattivo e spento quanto lo era prima che tu acquistassi follower per Instagram.

E così, tu avrai fatto lo stesso errore che migliaia e migliaia di persone commettono ogni giorno: non avrai acquistato follower attivi per Instagram, ma avrai acquistato solamente un gruppo di account fake creati da dei BOT. Si tratta di un errore che viene commesso spesso, quando non si eseguono le giuste ricerche a riguardo.

Ecco perché in questa guida ti spiegheremo perché comprare dei follower per Instagram di bassa qualità sia pericoloso per il tuo account e come, invece, potrai riuscire ad acquistare dei follower Instagram reali.

Ryno Social

Ryno Social è un’azienda italiana che offre molti tipi di servizi inerenti ai social network, in particolare mette a disposizione numerosi pacchetti per migliorare i propri account. Attualmente esistono dei pacchetti sia dedicati ad Instagram che a Spotify, ma ci auguriamo che in futuro Ryno Social riesca ad espandere ulteriormente il proprio raggio d’azione.

La qualità e la professionalità dei suoi servizi sono sicuramente il fiore all’occhiello dell’azienda: nonostante non sia una delle più popolari del nostro paese, si sta sempre di più affermando come una delle migliori soluzioni che potrai trovare sul mercato.

Innanzitutto si tratta di una realtà completamente italiana, 100% Made in Italy, che quindi risponde a dei canoni di qualità imprescindibili per il nostro paese. È sicuramente molto più affidabile di aziende di dubbia provenienza, con delle politiche di pagamento e di sicurezza degli ordini molto discutibili.

Grazie a Ryno Social potrai comprare follower Instagram reali in maniera sicura e garantita, senza rischiare di incorrere in pericolose truffe o addirittura in meccanismi che potrebbero portarti a perdere il tuo account Instagram. All’interno del loro sito ufficiale potrai trovare un’ampia varietà di pacchetti tra cui poter scegliere, da quelli più esigui e meno costosi, a dei pacchetti invece più importanti, destinati a chi ha esigenze o obiettivi ambiziosi.

Tutti i pacchetti verranno consegnati entro quarantott’ore dalla data di ricezione dell’ordine: si tratta di una caratteristica molto importante, perché tante aziende non riescono a garantire la stessa rapidità. I vari pacchetti disponibili sono:

  • 500 follower Instagram reali a 9.99 euro
  • 1000 follower Instagram reali a 12.99 euro
  • 2000 follower Instagram reali a 18.99 euro
  • 5000 follower Instagram reali a 27.99 euro
  • 10000 follower Instagram reali a 49.99 euro
  • 15000 follower Instagram reali a 67.99 euro.

Come potrai notare, si tratta di pacchetti in linea con i principali standard del settore, che vantano un buon rapporto qualità prezzo. Dobbiamo anche sottolineare, però, che i prezzi che abbiamo riportato in questo elenco sono dei prezzi indicativi, poiché è in corso uno sconto sui servizi di Ryno Social.

Compreso nel prezzo, avrai a disposizione anche un comodo servizio di assistenza clienti via mail, Al quale potrai affidarti nel caso dovessi riscontrare dei problemi o anche solo per rivolgere delle domande.

Un altro dato molto importante è la sicurezza: Ryno Social non richiede necessariamente di inserire la password in fase di acquisto per ricevere i follower acquistati, ma di inserire solamente il link al proprio profilo Instagram. Questa accortezza è molto preziosa, poiché protegge il tuo account da eventuali attacchi da parte di hacker o furti dello stesso.

111Studio

Anche 111Studio è un portale completamente italiano all’interno del quale potrai facilmente comprare followers, likes, commenti e visualizzazioni per i tuoi profili social. Anche qui potrai trovare un’ampia scelta di pacchetti, tra cui senza dubbio troverai quello più adatto alle tue esigenze.

Tutti i pacchetti hanno in comune la qualità dei follower, che come abbiamo già detto saranno followers Instagram reali, appartenenti a persone fisiche in carne ed ossa, nonché l’attivazione istantanea degli stessi. Inoltre, avrai a disposizione anche un servizio di supporto e di assistenza clienti sempre disponibile a rispondere alle tue domande oppure a risolvere eventuali inconvenienti che potrebbero insorgere.

Una caratteristica molto importante di 111Studio, E che anche questa azienda non richiede obbligatoriamente l’inserimento delle tue credenziali di Instagram, quindi non dovrai rilasciare la tua password. Si tratta di un sistema di precauzione fondamentale per evitare che il tuo account Instagram cada in trappola a pericolose truffe, oppure che venga addirittura rubato. 

Questo ulteriore sicurezza altro non è se non una conferma nei confronti di 111Studio, che anche grazie a questa politica molto attenta alle esigenze dei clienti, si dimostra una delle migliori aziende italiane per la compravendita di followers Instagram attualmente disponibili sul mercato. I vari pacchetti disponibili sono:

  • 1000 followers Instagram reali a 14,99 euro
  • 2500 followers Instagram reali a 33,99 euro
  • 5000 followers Instagram reali a 68,99 euro
  • 7500 followers Instagram reali a 99,99 euro
  • 10000 followers Instagram reali a 116,99 euro
  • 15000 followers Instagram reali a 149,99 euro.

Come puoi facilmente intuire confrontando 111Studio con l’azienda precedente, i prezzi dei pacchetti sono perfettamente in linea con la media di mercato. Inoltre, ti consigliamo sempre di diffidare dalle aziende che offrono in questo senso prezzi troppo bassi, poiché potrebbero facilmente propinarti account fake ed inattivi.

Invece, questa azienda si impegna a garantirti un servizio di alta qualità, che possa condurti a dei risultati duraturi nel tempo. I risultati positivi di 111Studio si possono già facilmente intuire dalle numerose recensioni entusiaste dei clienti che si trovano facilmente online.

Ascoltare la viva opinione di coloro che hanno già testato una determinata azienda è il modo migliore per evitare eventuali truffe. Proprio per questo motivo, ti consigliamo sempre di fare una ricerca (anche breve) riguardo la reputazione online dell’azienda che andrai a scegliere.

Insomma, in conclusione ti consigliamo assolutamente di dare un’occhiata a 111Studio nel caso stessi cercando un ottimo rivenditore di followers reali per Instagram, nonché motori altri servizi inerenti ai principali social network.

Come comprare follower reali su instagram

Comprare follower reali per Instagram è un processo che richiede molta attenzione da parte dell’acquirente, poiché come abbiamo già accennato in precedenza le truffe sono sempre dietro l’angolo. Proprio per questo motivo ti consigliamo di affidarti sempre ad aziende serie e competenti, che abbiano una certa reputazione online e che siano il più accreditate possibile.

Abbiamo scritto numerose guide a questo proposito, per cui nel caso non avessi troppo tempo da dedicare alla ricerca di un’azienda affidabile, potrai comunque facilmente orientarti. Una volta trovata l’azienda più adatta alle tue esigenze, molto probabilmente ti verrà richiesto di inserire il link del tuo account Instagram.

Per trovarlo, basta recarsi all’interno della pagina principale del tuo account (per intenderci quella dove si vede sia il numero dei followers che i post), cercare i tre puntini del menu (solitamente sono in alto a destra ma dipende dal sistema operativo). Proprio tra le voci del menu che comparirà, troverai Condividi profilo o direttamente Copia URL del profilo.

Fai attenzione a copiare l’indirizzo esatto all’interno del form che troverai in fase d’acquisto, altrimenti potresti far recapitare i tuoi followers a qualcun altro. Come abbiamo già sottolineato nel paragrafo precedente, ti sconsigliamo vivamente di rilasciare qualsiasi altra informazione inerente al tuo account (come password o indirizzo e-mail).

Nel caso l’azienda richiedesse necessariamente la password, allora informati approfonditamente riguardo la reputazione della stessa e cerca di scoprire se qualcuno ha avuto problemi in seguito a questo acquisto. Ti ricordiamo anche di tenere le tue informazioni di pagamento a portata di mano, perché ti verranno richieste.

Una volta che avrai scelto il pacchetto più adatto alle tue esigenze (se sei indeciso ti consigliamo di orientarti sempre su pacchetti più piccoli, per testare inizialmente le competenze dell’azienda), basterà premere sul pulsante di acquisto, compilare i campi richiesti e procedere al pagamento.

Qualora possibile, ti suggeriamo di pagare attraverso PayPal, nel quale potrai inserire comunque le tue carte di credito usuali, ma che ti fornirà gratuitamente una garanzia in più nel caso non ti venisse recapitato l’acquisto. Una volta completato il pagamento, dovrai attendere il periodo di tempo stabilito per iniziare a vedere i primi risultati. 

Solitamente si parla di qualche ora, però queste tempistiche sono soggette a numerose variabili, come ad esempio la grandezza del pacchetto acquistato. Finché aspetterai i followers, non rimanere con le mani in mano: ricorda che comunque quest’ala metodo è solo un aiuto per il tuo profilo e il vero e proprio segreto per il successo è solo un’ottima strategia comunicativa

Per cui, inizia a creare contenuti di qualità che tengano i tuoi follower incollati allo schermo, ma soprattutto inizia ad interagire con gli altri account appartenenti alla tua nicchia. Metti like, commenta, rispondi alle storie: sii sempre gentile e vedrai che con il tempo inizierai a raccogliere i frutti del tuo lavoro. È importante che non ti affidi solo all’acquisto di followers per il tuo web marketing, ma che combini diverse azioni e strategie per ottenere risultati concreti e di qualità.

Comprare follower instagram reali gratis: è possibile?

Purtroppo no, non è possibile comprare follower Instagram reali gratuitamente: tutte le aziende richiedono un compenso per la vendita dei loro servizi. D’altronde è giusto così, visto che dietro i pacchetti acquistati ci sono team di esperti che lavorano incessantemente per garantirti un servizio di qualità. 

L’unico modo per ottenere dei follower gratuitamente è quello di partecipare a delle campagne sporadiche che vengono organizzate da alcune pagine su Instagram, che però sono del tutto casuali e molto complicate da vincere. Anche il metodo del vecchio passa parola non è male, specialmente se hai già una buona base di clienti online pronti a sostenerti con della pubblicità gratuità nei loro profili social.

Nonostante ciò, con alcuni piccoli altrimenti si potrebbe risparmiare molto sull’acquisto di followers Instagram, poiché molte aziende per promuovere la loro attività tendono ad organizzare degli sconti e delle promozioni periodiche molto vantaggiose. Inoltre, ci sono anche aziende che non offrono singoli pacchetti, ma veri e propri abbonamenti mensili per aumentare i follower su Instagram.

Solitamente queste aziende mettono a disposizione anche un periodo di prova gratuita per testare i loro servizi: nel caso fosse possibile, ti consigliamo di usufruirne. In generale, però, il modo migliore per capire se un’azienda è affidabile o meno, consiste nell’osservare anche i prezzi che offre ai propri clienti. Infatti, aziende troppo economiche potrebbero in realtà nascondere servizi scadenti o addirittura pericolosi, come account fake o attacchi da parte hacker.

Nelle nostre guide cerchiamo sempre di proporti varie alternative, dalle più complete e costose, a soluzioni più economiche ma comunque di qualità. Proprio per questo motivo ti consigliamo di consultare anche le altre guide riguardo l’acquisto di followers per Instagram, in cui abbiamo stilato delle vere proprie classifiche di aziende per la compravendita di followers.

Cerca sempre le recensioni online dei servizi che andrai ad acquistare, poiché ascoltare l’aveva esperienza di coloro che hanno già testato con gli stessi prodotti è un buon modo per scoprire gli impostori. Cosa aspetti? Inizia anche tu a scalare le vette di Instagram, comprando followers reali!