Comprare Follower Instagram Italiani Attivi: Migliori Siti 2021

Migliori siti per comprare follower Instagram italiani

bcube agency

Prezzo per 1.000 follower Instagram italiani
  • Followers da Utenti Reali Italiani
  • Attivazione Istantanea
  • Supporto Garantito
  • Password Non Richiesta

socialads

Prezzo per 1.000 follower Instagram italiani
  • Followers da Utenti Reali Italiani
  • Attivazione Istantanea
  • Supporto Garantito
  • Password Non Richiesta

comprasocial

Prezzo per 1.000 follower Instagram italiani
  • Followers da Utenti Reali Italiani
  • Attivazione Istantanea
  • Supporto Garantito
  • Password Non Richiesta

1milionedifan

Prezzo per 1.000 follower Instagram italiani
  • Followers da Utenti Reali Italiani
  • Attivazione Istantanea
  • Supporto Garantito
  • Password Non Richiesta

Come comprare follower Instagram italiani

Instagram è uno dei social network più utilizzati a livello internazionale, sia per scopi personali che per promuovere il proprio business online. come ogni social network, si sa, segue le regole del web: la più importante di queste sono sicuramente i numeri. Infatti, sono proprio questi la principale garanzia che gli altri utenti cercano nei confronti di una determinata realtà, sia essa aziendale o meno.

Nella percezione comune, più followers ha una determinata pagina su Instagram, allora più questa è una fonte meritevole di interesse e di curiosità. Instagram è il vero e proprio erede del biglietto da visita: è la prima cosa che i potenziali clienti controllano. Tuttavia, far crescere un determinato account Instagram è una procedura molto più complessa di quanto si potrebbe credere.

La competitività si è fatta spietata, con una crescita esponenziale del numero di persone ed aziende iscritte al social network. Non basta più pubblicare contenuti di qualità e originali, per ottenere nuovi followers bisogna offrire loro un servizio a 360°. È necessario impiegare moltissimo tempo ed impegno, risorse che non sempre le aziende possono permettersi di investire all’interno di questo settore.

Proprio per questo motivo, sono nate delle strategie alternative per facilitare questo processo e dare una spinta sostanziale al proprio account Instagram. Stiamo parlando dell’acquisto di followers, un escamotage sempre più in voga e sempre più diffuso anche nel nostro paese.

Ma attenzione: perché questo metodo funzioni è indispensabile assicurarsi che gli account dei followers acquistati siano italiani e appartenenti a persone reali. Le truffe sono sempre dietro l’angolo: proprio per questo motivo abbiamo scelto di scrivere questa guida per aiutarti nella scelta dell’azienda giusta.

Migliori siti per comprare follower Instagram italiani

Ryno Social

Iniziamo con un’azienda italiana, che ci ha sorpreso per la qualità dei propri servizi e l’affidabilità stessa dell’azienda: stiamo parlando di Ryno Social, dalla quale potrai acquistare sia followers per Instagram che per Spotify. Tutti i pacchetti offerti vengono evasi nel giro di quarantott’ore dalla data di ricevimento dell’ordine: in meno di due giorni inizierai a vedere i primi risultati e ad aumentare la popolarità del tuo account Instagram.

Avrai la possibilità di scegliere tra varie tipologie di pacchetti, che presentano diverse entità e anche diversi costi. I pacchetti vantano un ottimo rapporto qualità prezzo, ma non solo: ora come ora potrei anche usufruire di un vantaggiosissimo sconto per risparmiare ulteriormente.

Nel corso del pacchetto è compreso anche un servizio di assistenza clienti, comodo e rapido via mail, particolarmente utile nel caso dovessi riscontrare qualsiasi tipo di problema. Inoltre, il vero e proprio fiore all’occhiello di Ryno Social è senza dubbio il fatto che non venga richiesta necessariamente la password del tuo account Instagram: in questo modo potrai evitare facilmente di incorrere in truffe spiacevoli oppure in un furto del profilo stesso.

Poche aziende riescono a garantire lo stesso livello di garanzia di protezione della privacy e della sicurezza dell’account, questa caratteristica altro non è se non una conferma della serietà di Ryno Social. All’interno della pagina principale del sito web ufficiale, troverai anche una guida molto dettagliata sul perché dovresti comprare dei followers per Instagram e sui vantaggi che ne derivano.

Bcube Agency

Bcube Agency è un’azienda francese, deh negli ultimi anni è riuscito ad affermarsi come una delle migliori aziende europee dalle quali poter acquistare followers Instagram. Esistono veramente decine e decine di pacchetti, dedicate ai principali social network, tutti molto validi e altrettanto economici considerando la media di mercato.

La caratteristica principale dei pacchetti di Bcube Agency è il poter scegliere direttamente la nazionalità e la provenienza dei follower acquistati: se follower internazionali, follower americani oppure follower reali italiani (l’opzione che meglio si adatta ad una realtà aziendale nel nostro Paese).

comprare follower instagram italiani

Facendo una rapida ricerca su Google è molto facile trovare centinaia di recensioni positive ed entusiasti riguardo i servizi offerti da Bcube Agency: tutti i clienti sottolineano come la loro esperienza con questa azienda sia stata estremamente positiva e nettamente migliore a molte altre aziende europee. I followers arrivano già dopo alcuni minuti: addirittura nel giro di una o due ore al massimo potrebbe venire completato l’intero pacchetto acquistato.

La qualità dei followers è senza dubbio impeccabile: si tratta di persone o aziende reali, non di account fake generati automaticamente da uno dei tanti BOT online. Raramente si trova una qualità simile in giro. Inoltre, un ulteriore incentivo offerto da Bcube Agency è la possibilità di accumulare dei punti per ogni azione effettuata sul loro sito web, punti che potrai poi utilizzare in un secondo momento per ottenere gratuitamente o ad un prezzo scontato altri servizi.

Insomma: un’azienda veramente incomparabile, secondo la nostra opinione, che merita il successo guadagnato!

SocialAds

Anche SocialAds è un’azienda che copre un vasto raggio d’azione, molto consolidata a livello internazionale, che ha sede in Gibilterra. Offre numerosi pacchetti per diverse tipologie di social network, tra cui Instagram, Twitter, Spotify, TikTok, YouTube e molti altri.

Chiaramente in questo momento a noi interessa acquistare dei followers per Instagram: anche quest’azienda offre la possibilità di scegliere la nazionalità dei followers acquistati, con l’opzione Followers reali e italiani. Non verrà richiesto di inserire alcun tipo di password, ma solamente il link dell’account per il quale si vogliono acquistare i followers: si tratta di una caratteristica molto importante per proteggere la sicurezza del tuo profilo ed evitare che questo possa venire rubato.

comprare follower instagram reali italiani

SocialAds, così come molte altre aziende di cui abbiamo parlato in questa guida e di cui parleremo più avanti, gode di una notevole popolarità online.è molto facile trovare numerose recensioni positive dei clienti che parlano in maniera entusiasta dei servizi offerti dall’azienda.

Si tratta di un ulteriore incentivo per comprendere la qualità e l’affidabilità dei pacchetti di SocialAds. Non solo: viene apprezzato particolarmente anche il servizio clienti, celere nel rispondere alle domande dei clienti e nella risoluzione dei problemi che potrebbero comparire sia in fase d’acquisto che in fase di evasione dell’ordine. Social Ads si è rivelata un’azienda affidabile e di qualità, che offre dei pacchetti completi ed in linea con i principali standard del settore.

Sicuramente potrai trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, visto che l’offerta messa disposizione è ampia e variegata. Proprio per tutte queste caratteristiche, possiamo affermare che anche SocialAds ha passato a pieni voti il nostro test di qualità.

Comprasocial

Anche Comprasocial è un portale di compravendita di servizi per i social network di origine completamente italiana. Il sito è estremamente facile da usare e proprio per questo si adatta anche a coloro che non hanno delle avanzate competenze informatiche.

Comprasocial è stata fondata da veri e propri specialisti all’interno del settore del web marketing e in fatto di qualità questa esperienza pregressa si nota sicuramente. Potrai trovare diversi pacchetti dedicati ai principali social network, come Instagram, Facebook, TikTok, YouTube, Spotify e Pinterest. I followers che ti verranno recapitati sono di qualità e di provenienza internazionale, inoltre almeno il 90% di questi possiede un’immagine del profilo ed un profilo completo.

comprare followers italiani attivi instagram

Un’altra caratteristica molto importante offerta da Comprasocial è la garanzia di ripristino entro trenta giorni dalla data di esecuzione dell’ordine: se durante questo lasso di tempo noti un’importante diminuzione dei follower acquistati, allora potrai contattare il servizio di assistenza e chiedere il reintegro di questi stessi followers.

I tempi di evasione di ciascun pacchetto variano a seconda dell’entità dello stesso e coprono lassi di tempo relativamente brevi (ad esempio quarantotto ore) ma possono arrivare addirittura a due settimane. Questi tempi dilatati rispetto alle altre aziende disponibili sul mercato sono un punto a sfavore per Comprasocial, che potrebbe facilmente risolvere questo problema.

Tuttavia le recensioni dei clienti che abbiamo trovato su Internet sono molto positive e dipingono Comprasocial come un’azienda di qualità e affidabile. Quindi, se sei disposto ad aspettare un po’ più di tempo per vedere i tuoi primi risultati, si tratta sicuramente di una scelta molto valida.

1milionedifan

1milionedifan (anche detta Social Site) è un’agenzia di web marketing completamente Made in Italy, che oltre a dei pacchetti per acquistare followers Instagram offre numerosi servizi di creazione di siti web, servizi grafici e di sviluppo di applicazioni per smartphone. Insomma, stiamo parlando di una realtà aziendale completa ed approfondita, con una grande esperienza nel settore di Internet.

Negli ultimi anni ha deciso di arricchire la propria offerta proprio con dei servizi per aiutare gli aspiranti influencer e le altre aziende a far crescere i propri followers ed il proprio successo su Instagram. Anche in questo caso avrei la possibilità di scegliere la nazionalità dei followers acquistati, ma non solo, poiché potrai scegliere anche la targetizzazione degli stessi.

comprare follower italiani instagram

Il target è un gruppo di persone idealmente interessate a ciò che vendi o ai messaggi che vuoi diffondere attraverso il tuo account Instagram: si tratta di persone in linea con i tuoi interessi, che con molta più probabilità saranno portate ad interagire profondamente ed assiduamente con i tuoi contenuti. 1milionedifan è uno dei siti più completi in Italia per comprare pacchetti per i social network, sia per l’ampia scelta dei servizi offerti, sia per la qualità degli stessi.

I prezzi sono assolutamente nella media, né troppo bassi né eccessivamente alti. Per quanto riguarda il servizio di assistenza clienti, invece, anche questo si è rivelato a dir poco impeccabile: una live chat su Whatsapp è un modo semplice, comodo e rapido per risolvere qualsiasi tipo di problema.

Insomma, 1milionedifan entra di diritto nella nostra classifica delle migliori aziende da cui poter comprare dei pacchetti per i social network: un altro importante orgoglio tutto Made in Italy!

Comprare followers italiani attivi instagram funziona?

In questo settore, come d’altronde molti altri settori appartenenti alla sfera del mondo digitale, è molto facile incappare in truffe: ci sono decine e decine di aziende fasulle che spacciano followers per Instagram falsi, ovvero account fake creati da BOT.

Si tratta di un punto molto complicato di questi servizi, poiché acquistare dei follower fake non apporta alcun altro beneficio all’account Instagram (questi non possono interagire con i contenuti pubblicati né mettere like o commentare, ad esempio), anzi molto spesso vengono intercettati dallo stesso social network che provvede all’eliminazione degli stessi.

In questo caso, quindi, è chiaro che la strategia abbia un funzionamento molto limitato alla sola crescita del numero di follower del proprio account Instagram. Invece, nel momento in cui si vanno ad acquistare dei followers reali, soprattutto italiani, ci si assicura che questi appartengono delle persone in carne ed ossa, che possono interagire con i contenuti ed aumentare in generale l’engagement del profilo.

Questa strategia si rivela particolarmente utile per dare una spinta iniziale al proprio account Instagram, specialmente nel caso sia stato appena aperto e faccia fatica ad ingranare. Ricordati però che non si tratta di una soluzione definitiva, ma solo di un aiuto: dovrai essere tu a costruirti una strategia comunicativa ben precisa che sappia tenere incollati allo schermo i tuoi followers e che tenga alto il loro interesse nei tuoi confronti.

Comprare followers per Instagram può essere un ottimo metodo per risparmiare tempo e fatica impiegati solitamente per farsi conoscere da un grande numero di persone. Oltre a questo metodo potrai utilizzare altri escamotage in concomitanza, come ad esempio le inserzioni pubblicitarie (Instagram Ads).

Comprare follower instagram reali italiani: vantaggi

Sono molti vantaggi derivanti dall’acquisto di followers Instagram reali ed italiani: prima di tutto un vantaggio puramente superficiale, di immagine dell’account. I followers sono la principale garanzia che le altre persone guardano nel momento in cui si trovano a dover scegliere se seguire o meno un nuovo profilo: è come vedere un negozio che pullula di persone, si pensa immediatamente che ci sia un motivo dietro a tutto questo interesse e che questo sia valido.

Un altro vantaggio è che si andrà ad aumentare l’engagement generale del profilo: aumenteranno i likes e i commenti, poiché le persone molto probabilmente saranno invogliate ad interagire con i contenuti che pubblicherai. I tuoi post saranno molto più popolari e si creerà automaticamente una rete di passa parola che contribuirà a far crescere ulteriormente il tuo account Instagram.

In questo modo potrai facilmente trovare nuovi clienti potenzialmente interessati ai tuoi prodotti o ai tuoi servizi, che a loro volta li potranno consigliare ad altre persone e così via. Attraverso questo metodo sarà molto più semplice condurre in generale l’attività di web marketing, poiché potrai godere di una base più solida sulla quale atterrare nel caso di un post o di un contenuto non troppo di successo.

I vantaggi, chiaramente si applicano solo nel caso in cui tu decida di affidarti ad un’azienda seria e competente, in grado di fornire dei followers italiani reali e non fasulli. Ultimo ma non ultimo, molto probabilmente una volta ingranato il meccanismo, la crescita continuerà ad aumentare, portandoti progressivamente sempre più notorietà e più followers. Quindi cosa aspetti? Inizia anche tu a migliorare ora il tuo account Instagram!