Comprare Ascolti Spotify: Dove e Come. Migliori Siti 2021

Migliori siti per comprare ascolti Spotify

ryno social

Prezzo per 1000 ascolti Spotify
  • Ascolti reali
  • Consegna entro 48 ore
  • Assistenza in italiano
  • Password Non Richiesta

111studio

Prezzo per 1000 ascolti Spotify
  • Ascolti reali
  • Consegna entro 48 ore
  • Assistenza in italiano
  • Password Non Richiesta

Come comprare ascolti Spotify

La musica, sin dalle origini dell’umanità, è una parte importantissima della nostra vita: attraverso la musica viviamo, diventiamo, siamo. Se c’è una cosa che ci ha insegnato questa pandemia, tuttavia, è che anche le cose più indispensabili – se non si rivoluzionano – sono soggette ad estinguersi.

 cco perché, in un’epoca i cui i concerti dal vivo sono off limits, l’unica vera valvola di sfogo della musica è Internet. In particolare, Spotify è il celebre servizio di musica in streaming, ovvero la piattaforma musicale del momento che offre la possibilità agli artisti di pubblicare le proprie tracce musicali e di farle ascoltare a milioni di persone in tutto il mondo.

Musica che, proprio grazie ad Internet, sta diventando sempre di più un fenomeno sociale. Attualmente, tramite Spotify, puoi fare in modo che i tuoi amici ti trovino ed che tu venga ascoltato dall’enorme pubblico della piattaforma, riuscendo via via ad aumentare i tuoi seguaci Spotify e, di conseguenza, anche il tuo successo. I benefici per gli artisti e per le case discografiche sono in costante crescita.

Spotify, infatti, ricava buona parte dei suoi guadagni dalle case discografiche che, da parte loro, pagano agli artisti una percentuale media basata sul numero degli ascolti, ottenendo più del doppio dei guadagni che offrono altri servizi di streaming musicale.

Su Spotify si trovano milioni di artisti e milioni di canzone: potrebbe convertirsi in un obiettivo molto fruttuoso per la tua carriera da musicista, poiché se riuscirai a farti notare, avrai già la strada spianata. Avere una buona base di ascolti e seguaci Spotify è una delle migliori maniere per trasformare il tuo canale base in un canale di successo. Se sei un artista che cerca di incrementare la propria visibilità, ecco che sei capitato nel sito giusto.

Migliori siti per comprare ascolti Spotify

Adesso ti sveleremo un segreto per avere successo su Internet: non basta pubblicare contenuti di qualità. Hai letto bene. Ti hanno sempre propinato la favola dell’essere sempre originali e mostrare il proprio talento, dopodiché il successo arriverà. Ecco, nella maggior parte dei casi il successo non arriva.

E non perché le tue canzoni non siano abbastanza di qualità, o non piacciano alle persone, ma perché la popolarità (quella vera, e non quei quindici minuti di popolarità di cui parlava Andy Warhol) si deve ad una combinazione di numerosi fattori: la fortuna di essere notati, la bravura nel comunicarsi, il livello di gradimento del pubblico, e via dicendo.

Se, poi, ci riferiamo ad una piattaforma complessa come quella di Spotify, allora la scalata verso il successo potrebbe essere addirittura più irta e spigolosa di quanto pensassi. Infatti all’interno della piattaforma esiste una competitività spietata, portata avanti da quegli artisti oramai già noti al grande pubblico, che dominano praticamente la scena musicale.

Se scavalcarli sembra addirittura impossibile, anche solo raggiungerli può essere molto più complicato di quanto si creda: alle spalle spesso possiedono dei veri e propri team di marketing e delle case discografiche da milioni di dollari. Come fare, quindi, per ovviare a questo problema?

Semplice! Puoi avvalerti di una piccola, semplice, strategia: comprare ascolti Spotify. Così come si paga un’agenzia di comunicazione che si faccia carico di aumentare la tua popolarità all’interno della piattaforma, puoi comprare direttamente il risultato nelle numerose piattaforme disponibili su Internet.

Ma quale azienda ascolti Spotify scegliere, quando ne esistono talmente tante sul mercato? Come fidarsi e scegliere quella corretta? Seguendo la nostra guida! Dopo un’attenta ricerca abbiamo selezionato le migliori aziende per comprare ascolti Spotify e le abbiamo elencate di seguito.

Ryno Social

Ryno Social è un’azienda tutta italiana, che da non molto tempo è sbarcata su Internet offrendo servizi dedicati ai vari social network maggiormente utilizzati ora come ora. Qui potrai comprare non solo pacchetti per Instagram, Facebook e Tik Tok, ma anche ascolti Spotify. Come si può leggere nello stesso sito web ufficiale dell’azienda, si definisce come il primo servizio nel nostro paese per acquistare ascolti Spotify in maniera sicura e garantita.

Questa sicurezza non solo la si può riscontrare nella qualità dei servizi offerti, ma anche nella velocità con cui ti verranno accreditati gli ascolti Spotify e la prontezza del servizio clienti, che è sempre pronto a rispondere ai tuoi quesiti e a risolvere ogni problema che potrebbe insorgere.

Essendo un’azienda relativamente recente, Ryno Social sta mantenendo i propri prezzi leggermente al di sotto della media di mercato, per invogliare più persone a fidarsi dei pacchetti venduti e per farsi conoscere più velocemente. Questo è un vantaggio non indifferente, dal momento che anche tu potrai risparmiare un po’, sfruttando questo momento di lancio. Ryno Social, però, all’economicità non sottomette la qualità, e questo è evidente.

Entro quarantotto ore dalla conferma del pagamento ti verrà garantito l’accredito degli ascolti Spotify acquistati. Quindi, già dopo soli due giorni dal lancio di una nuova canzone, potresti vederla convertirsi in una vera e propria hit. Il maggiore punto di forza di Ryno Social è l’attenzione nei confronti dei clienti, che si traduce in un’attenzione profonda nei confronti della sicurezza dei loro account Spotify.

Infatti, non ti verrà richiesto di inserire alcun tipo di informazione personale e delicata (come potrebbe essere ad esempio la password del tuo account) per procedere all’acquisto di uno dei pacchetti Spotify messi a disposizione. Prevenire è meglio che curare: e in questo modo, potrai prendere tutte le misure di protezione preventiva per evitare furti del tuo account.

111Studio

Anche 111studio si è affacciata da poco nel settore dei servizi per i social network, ma allo stesso modo di Ryno Social ha velocemente saputo conquistarsi la fiducia e la stima di un folto gruppo di clienti. Prima di tutto perché, come viene espresso chiaramente sotto ogni pacchetto, vengono utilizzati utenti reali italiani e non profili falsi creati da BOT, per accreditare gli ascolti Spotify.

Potrebbe sembrarti una precisazione inutile, ma a dire il vero chi opera in questo settore sa molto bene che è complicato trovare un’azienda che offra questo stesso livello di qualità. La maggior parte delle aziende, infatti, acquista degli account fake da dei rivenditori extraeuropei, e li utilizza per l’erogazione dei propri pacchetti. Ti lasciamo immaginare quali possano essere le conseguenze di una tale azione.

Invece, 111studio adotta una politica qualitativa che mira ad offrire il miglior servizio possibile ai propri utenti. Ogni pacchetto Spotify di 111studio viene attivato istantaneamente, subito dopo la conferma del pagamento: non dovrai attendere tempo inutile, poiché il successo arriverà nell’immediatezza.

Ogni acquisto viene supportato da un’assistenza clienti sempre garantita, che potrebbe tornare particolarmente utile per ottenere delle delucidazioni riguardo un acquisto oppure per procedere alla risoluzione di eventuali problematiche. Anche 111studio ha deciso di proteggere la sicurezza dei propri clienti, abolendo la richiesta della password dell’account per accreditare gli ascolti Spotify.

Dopotutto, quando qualcuno ascolta un tuo brano all’interno della piattaforma, non conosce le tue credenziali d’accesso, giusto? I prezzi di 111studio si sono rivelati perfettamente nella media di mercato dei servizi analoghi offerti da altre aziende internazionali.

A fronte di una migliore e maggiore qualità, quindi, l’investimento è pressoché equivalente. 111studio avrà sicuramente un futuro promettente di fronte a sé, dal momento che è raro incontrare tanta serietà e affidabilità in un’azienda online.

Come comprare ascolti Spotify

La procedura cambia a seconda dell’azienda che eroga il suddetto servizio. Come abbiamo già detto in precedenza, ci sono dei pacchetti che – per essere attivati – richiedono obbligatoriamente l’inserimento della propria password Spotify. Al contrario, ci sono aziende che preferiscono tutelare la propria sicurezza e la sicurezza dei clienti, ignorando questo parametro ed erogando i pacchetti ugualmente.

In generale, subito dopo aver selezionato il pacchetto ascolti Spotify da acquistare (se non ti fidi troppo, ti consigliamo sempre di non investire molto denaro e di partire dai pacchetti più esigui) l’azienda ti somministrerà un piccolo modulo da compilare con i tuoi dati ed i dati del tuo account.

Probabilmente ti verrà richiesto di inserire l’URL della canzone di cui desideri aumentare gli ascolti Spotify: ricorda sempre che per copiare questo tipo di indirizzo basta recarsi nel menù di condivisione di quella determinata traccia musicale e selezionare Copia link. L’indirizzo andrà copiato esattamente (senza alcun tipo di errore, poiché potresti far accreditare i tuoi ascolti Spotify a qualche altro artista) all’interno del form messo a disposizione dall’azienda.

Una volta completata la compilazione di tutte le informazioni, dovrai ovviamente procedere al pagamento. Tanto Ryno Social quanto 111studio accettano i consueti metodi di pagamento utilizzati online, quali carta di credito e spesso PayPal (che suggeriamo, dal momento che offre una maggiore protezione nei confronti degli acquisti online). Una volta confermato il pagamento, il pacchetto inizierà ad essere erogato dall’azienda.

Questo significa che, nel corso delle prime ore, inizierai a vedere gli ascolti Spotify della canzone selezionata che salgono, e con questi anche gli streaming e la sua presenza in numerose playlist pubbliche. Anche i tuoi followers andranno man mano aumentando, e riuscirai a raggiungere quella popolarità che avevi tanto sognato. Semplice, vero? Se hai qualche problema in fase d’acquisto, non dimenticare che puoi sempre contattare il servizio clienti.

Comprare ascolti italiani Spotify funziona?

Sì, comprare ascolti italiani Spotify funziona. Funziona perché si tratta di un metodo completamente legale, che potresti mettere in atto anche tu, investendo del tempo e dell’impegno nella promozione delle tue tracce musicali.

Non si tratta di una falsificazione dei dati, oppure di qualche tranello losco per raggiungere un obiettivo: la tua canzone verrà semplicemente presentata ad un gruppo di persone (più o meno nutrito a seconda del pacchetto Spotify acquistato) che la dovranno ascoltare. Ovviamente, non si può avere la sicurezza del fatto che il contenuto arrivi a piacere a chiunque: questo dipende anche da te e dalla qualità della tua musica.

Tuttavia, parlando di statistiche, è molto più semplice trovare qualcuno a cui possa piacere la tua musica indagando su ampia scala, piuttosto che non uscendo mai dalla propria nicchia e continuando a pubblicare canzoni solo per i propri amici. Comprare ascolti italiani Spotify funziona solo se tu decidi di farlo funzionare. Quindi, prima di tutto non dovrai mai dimenticare che è la qualità della musica a fare il grosso del lavoro.

Se senti che il tuo stile è ancora traballante e che avrebbe bisogno di alcuni miglioramenti, allora aspetta. Lavora su te stesso e trova il ritmo che meglio si accorda con la tua anima. Se, invece, credi già che le tue canzoni meritino di essere ascoltate, allora puoi procedere a comprare ascolti Spotify. Ricorda però di affidarti sempre a delle aziende competenti e professioniste, in grado di offrirti dei servizi di qualità.

Se sceglierai Ryno Social e 111studio, allora molto probabilmente andrai sul sicuro, perché entrambe queste due azienda italiane utilizzano account reali e provenienti dal nostro paese. Sarebbe complicato, infatti, far comprendere ad un utente dalla Russia i testi delle tue canzoni. Sebbene la musica parli una lingua universale, è comunque necessario comprenderla un po’ per apprezzarla fino in fondo.

Comprare ascoltatori mensili Spotify: vantaggi

Ci sono almeno tre ragioni per cui vale la pena comprare ascoltatori mensili Spotify. La prima è la credibilità sociale: se molte persone ascoltano continuamente le tue canzoni e ti seguono, allora anche agli occhi degli altri utenti risulterai estremamente interessante e degno di nota. Potrai sempre contare su una solida base di ascoltatori fissi, quindi ad esempio quando pubblicherai una nuova canzone non ti dovrai preoccupare di acquistare subito un nuovo pacchetto.

In secondo luogo, potrai avere la possibilità di entrare in delle playlist famose, o comunque delle liste di riproduzione seguite da molte persone. Così, potrai sfruttare la popolarità di queste playlist per proprietà transitiva. L’algoritmo di Spotify ricompensa quelle canzoni che riescono ad ottenere un alto numero di ascolti in un breve periodo di tempo. Per questo gli artisti emergenti utilizzano trucchi come acquistare ascolti Spotify.

Le playlist garantiscono dei guadagni: un modo di ottenere del denaro attraverso Spotify è proprio quello di accostare le tue canzoni ad altre tracce particolarmente famose che gli utenti apprezzano. Più sarai famoso su Spotify, più le case discografiche potranno notarti. Avrai accesso a contratti maggiormente remunerativi ed esclusivi.

Ricorda che i talent recruiter sono sempre alla ricerca di nuovi talenti all’interno di queste piattaforme e potrebbe essere solo una questione di tempo prima che possano arrivare anche a te. Spotify è veramente una miniera d’oro per coloro che lo sanno utilizzare a dovere.

Un altro vantaggio consiste nel poter risparmiare tempo e denaro solitamente impiegati per una campagna di marketing su ampia scala, che porterebbe le tue canzoni ad essere notate da più persone. Infine, ultimo ma non ultimo, ti ricordiamo che comprando ascolti Spotify stai già investendo sulla tua carriera.

Anziché pagare qualcuno che ti promuova, pagherai direttamente per ottenere il risultato finale. Semplice, no? Cosa aspetti anche tu? Compra subito i tuoi ascolti Spotify e diventa una star!